Innanzitutto grazie per le risposte, riferito a tutti :-)
Ma sicuramente... tiro su un putiferio, ma non si discute, sai cosa, se mi fosse caduto nell'acqua... se fosse stata colpa mia, ma io non lo avrei proprio mandato in assistenza, ma ci mancherebbe, non ci voglio marciare su, ma è un problema del telefono, difetto di progettazione, chiamiamolo come vogliamo... lo devono riparare, o sostituire, mi farò sentire anche tramite un legale e ricorrerò ad un'associazione in difesa dei diritti del consumatore , che significa "si sono ossidati i contatti" ma chi se ne frega...l'umidità è una costante dell'ambiente, e non vivo nella foresta amazzonica, ma vivo in una provincia italiana, assolutamente, stasera scrivo al supporto e domani chiamo samsung.
Orazie, sei un tecnico credo, si vede che difendi la categoria :-) ; ti faccio un esempio, compri una lavatrice, ti si rompe sempre, ma non ti girano? la colpa è tua o dell'azienda he produce quel modello? :-)