CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sveglia tastiera e play Store non vanno più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sveglia tastiera e play Store non vanno più

    Ciao, so che il problema del play Store che non parte più è stato dibattuto più volte, ma le ho provate ma nienet da fare ovvero ha incominciato la tastiera aosp a non funzionare più, niente male ne ho installata un altra, poi ha incominciato la sveglia, la sua suoneria è così bassa che ho fatto tardi a lavoro già due volte (il volume del cell è regolarissimo) e per ultimo il play store, che con classico cerco di apririmi non lo fa poi all'improvviso quando mi collego al wi fi cerca di scaricare tre aggiornamenti mai riusciti, avevo cercato alcuni giorni fa di installare delle apk dallo store via pc e credo che siano queste che rimaste in memoria dello store ogni volta che mi collego cercana di installarle senza riuscirvi. Mi date una mano? Dovrò per forza resettare il cell ? Basterembbe una reinstallazione deel gaps google?

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione generale, non è un problema di modding...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mmha secondo me vista la mole di problemini che hai, ti consiglio un semplice format, una mezz'oretta di tempo per reinstallare tutte le app e impostarle..

    Poi, ammesso che riuscissi a risolvere singolarmente ogni problema, c'è una buona percentuale di probabilità che si creino altri problemi, perchè evidentemente il telefono è "abbastanza sfruttato"... io lo formatto regolarmente proprio per non dare adito al telefono di uscire pazzo...

    Chiaramente aspetta consigli specifici sui problemi da te scritti, magari sono davvero risolvibili, ma ripeto, io non mi affiderei ad un sistema "instabile" o che lo è stato...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @msquared
    Thanks

    Quote Originariamente inviato da Mak00 Visualizza il messaggio
    mmha secondo me vista la mole di problemini che hai, ti consiglio un semplice format, una mezz'oretta di tempo per reinstallare tutte le app e impostarle..

    Poi, ammesso che riuscissi a risolvere singolarmente ogni problema, c'è una buona percentuale di probabilità che si creino altri problemi, perchè evidentemente il telefono è "abbastanza sfruttato"... io lo formatto regolarmente proprio per non dare adito al telefono di uscire pazzo...

    Chiaramente aspetta consigli specifici sui problemi da te scritti, magari sono davvero risolvibili, ma ripeto, io non mi affiderei ad un sistema "instabile" o che lo è stato...
    Il problema è proprio quello di sfruttato non c'è proprio nulla, praticamente lo suo solo per telefonare e per le mail o qualche volta navigare, ma dico qualche volta, bah cmq aspettiamo altre risposte.
    p.s.
    Per formattarlo basta un semplice ripristino di fabbrica da impostazioni?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto come da qua
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4125239
    era quello il problema.

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ok, chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy