CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi audio e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi audio e altro

    Ciao a tutti è da un po che l audio del mio smartphone da problemi...vi spiego..a volte quando mi chiamano la suoneria parte poi si ferma, ma la chiamata continua...quando suona la sveglia si sente solo la prima nota...quando ascolto musica con qualsiasi applicazione va a scatti sia con o senza cuffie.Inoltre ho notato un notevole rallentamento del dispositivo...quando scrivo con messenger di facebook si blocca,lo stesso quando navigo...a volte si riavvia da solo senza un motivo...poi non so se è uno problema del telefono o della rete della tim ma spesso la linea si blocca..nel senso che il simbolo della h o il 3g si blocca e quindi non posso navigare...per risolvere devo riavviare il telefono...e spesso dopo il riavvio del telefono se la batteria stava ad esempio all 82% cala al 12%...se lo lascio senza rete la percentuale sale...
    Come potete vedere ha molti problemi...ha anche 3 anni...però al momento non è possibile acquistarne un altro.
    come sistema ho jelly bean e la musica sta sulla memoria interna del cell

    Secondo voi con una formattazione potrei risolvere parte di questi problemi?
    portrò reinstallare gli aggiornamenti e riavere jelly bean?
    Come ultima spiaggia se non risolvo lo volevo mandare in assistenza, anche perchè il vetro della fotocamere è un po sporco ed ha una piccola scheggia che non da fastidio fortunatamente. Secondo voi potranno risolvermi i vari problemi? mi conviene mandarlo ora che si avvicinano le feste natalizie? non vorrei rischiare di aspettare a gennaio per riaverlo XD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è da un po che l audio del mio smartphone da problemi...vi spiego..a volte quando mi chiamano la suoneria parte poi si ferma, ma la chiamata continua...quando suona la sveglia si sente solo la prima nota...quando ascolto musica con qualsiasi applicazione va a scatti sia con o senza cuffie.Inoltre ho notato un notevole rallentamento del dispositivo...quando scrivo con messenger di facebook si blocca,lo stesso quando navigo...a volte si riavvia da solo senza un motivo...poi non so se è uno problema del telefono o della rete della tim ma spesso la linea si blocca..nel senso che il simbolo della h o il 3g si blocca e quindi non posso navigare...per risolvere devo riavviare il telefono...e spesso dopo il riavvio del telefono se la batteria stava ad esempio all 82% cala al 12%...se lo lascio senza rete la percentuale sale...
    Come potete vedere ha molti problemi...ha anche 3 anni...però al momento non è possibile acquistarne un altro.
    come sistema ho jelly bean e la musica sta sulla memoria interna del cell

    Secondo voi con una formattazione potrei risolvere parte di questi problemi?
    portrò reinstallare gli aggiornamenti e riavere jelly bean?
    Come ultima spiaggia se non risolvo lo volevo mandare in assistenza, anche perchè il vetro della fotocamere è un po sporco ed ha una piccola scheggia che non da fastidio fortunatamente. Secondo voi potranno risolvermi i vari problemi? mi conviene mandarlo ora che si avvicinano le feste natalizie? non vorrei rischiare di aspettare a gennaio per riaverlo XD
    Fai il deep clean e risolvi
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Fai il deep clean e risolvi
    scusa per l ignoranza...cos'è?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto una guida postata stesso su questo forum...ma non mi va di flashare il telefono!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    ho letto una guida postata stesso su questo forum...ma non mi va di flashare il telefono!
    Ok non ti fidi di noi? La Samsung farebbe la stessa cosa ed è ancora in garanzia.
    Fai come vuoi tu ed evita di fare un doppio post
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    ho letto una guida postata stesso su questo forum...ma non mi va di flashare il telefono!
    Inizia a fare un reset totale del telefonino anche la memoria interna...salvati tutto prima di farlo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Ok non ti fidi di noi? La Samsung farebbe la stessa cosa ed è ancora in garanzia.
    Fai come vuoi tu ed evita di fare un doppio post
    non è un problema di fiducia in voi...non ho mai fatto una cosa del genere e noi vorrei fare cavolate...già sta messo male XD

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    non è un problema di fiducia in voi...non ho mai fatto una cosa del genere e noi vorrei fare cavolate...già sta messo male XD
    Guarda basta leggere bene le guide e seguire tutti i passaggi anche se sembrano illogici e filerà tutto liscio
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy