CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Google MAPS versione 7.4.0 :-/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google MAPS versione 7.4.0 :-/

    Buongiorno a tutti,
    Sono nuova del forum e spero di non ripetere una domanda già fatta da altri.
    Il mio problema è il navigatore dell'app di Google Maps dopo l'ultimo aggiornamento: si inchioda dopo pochi minuti, non trova più le strade, e anche se resettato non riesce a funzionare fluidamente, creando non pochi problemi dal momento che lo si usa guidando.

    Leggendo un po' in rete ho visto che è un problema noto, e che basterebbe 'semplicemente' disinstallare l'aggiornamento riportando la app alla cosiddetta versione di fabbrica.
    Pensando che questa potesse essere la soluzione, in attesa che Google risolva il problema, ho fatto le seguenti mosse:

    impostazioni > gestione applicazioni > maps > disinstalla aggiornamenti > OK

    Però così facendo non ho disinstallato solo gli aggiornamenti,ma tutta l'app, tanto è vero che non compare più nemmeno tra le app installate sul mio dispositivo!

    Vi chiedo: qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Se sì, lo avete risolto disinstallando gli aggiornamenti? E come ci siete riusciti?

    Grazie

    cp

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy