CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi con MICRO SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    problemi con MICRO SD

    Ciao a tutti, in settimana ho avuto parecchi problemi con una SD ESTERNA da 8 giga.
    In sostanza mi sono accorto che nella cartella delle foto fatte con CAMERA ZOOM c'erano DUE / TRE foto che sembravano corrotte, e mi mandavano quasi in crash il telefono se andavo nella galleria o all'interno della cartella con un file manager.
    Ho provato a cancellarle ma non c'è stato verso.....
    Allora ho pensato di mettere la MICRO SD nell'adattatore apposito per farla diventare una MEMORIA FLASH, inserita nel PC ho visto che operando in quella cartella e cercando di eliminare quelle foto, o rallentava tutto, o cmq mi diceva che la memoria era protetta e non era possibile eliminare il file ne fare altro.
    In sostanza sono stato capace solo di LEGGERE e TRASFERIRE i FILES su PC, per poi formattare la micro SD dopo averla rimessa nel galaxy.

    Ho notato, prima di formattarla che era formattata con un FILE SYSTEM stranissimo, il DCF, che non sapevo manco esistesse, di certo NON l'ho formattata io con quel file system.

    A voi sono mai successi sti casini? Dopo averla formattata ho provato a rimetterla nel pc, eppure seguita a dirmi che non posso SCRIVERCI, è sempre protetta (l'adattatore non è cmq su LOCK!), non ho pià controllato il file system, ma mi pareva di aver notato che era FAT32. Ho invece notato che se accedo alla memoria, mediante il cavetto collegato al PC allora NON ho problemi, posso cancellare liberamente files, cartelle, crearne etc etc

    Altra cosa che ho notato, sempre con cellulare connesoso tramite cavo usb al pc vedo senza problemi il contenuto della cartella ".android_secure", se invece provo con il cellulare andando nella cartella tramite un file manager (con file nascosti visualizzabili ed accesso root abilitato), la cartella risulta vuota, setssa cosa dicasi se ci vado mettendo la MICROSD direttamemente nel pc. Come mai?

    Sono molto curioso......

    Grazie mille
    ciao.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy