CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

segnale presente ma non ricevo telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    segnale presente ma non ricevo telefonate

    ciao a tutti, ho un galaxy s2 con android 4.0.3 della 3 e da diverso tempo, prima più di rado ma da circa un mese più frequentemente tipo due volte a settimana, succede che mi si "blocca" il segnale del cell...praticamente il telefono funziona benissimo come applicaioni ecc...mi da che c'è segnale ma se qualcuno mi chiama gli da la segreteria telefonica, a me internet non funziona e solitamente nemmeno io riesco a chiamare, o meglio alcune volte faccio un primo tentativo e mi da chiamata terminata e al secondo tentativo riesco a chiamare e da lì ricevo anche...altre volte invece devo proprio riavviare il telefono..dico che si blocca il segnale perchè solitamente succede quando sono a lavorare in una zona dove cambia spesso linea da tre passa in roming su tim in continuazione e quando arrivo a casa dove prende sempre benissimo 3 e invece quando ho questi problemi a casa vedo che è ancora in roaming su tim e infatti il telefono non finziona. come riavvio o insisto a chiamare passa su tre e il telefono riprende a fuzionare..io escluderei che sia un problema di sim..a qualcuno è già successo???dovrei provare ad aggiornare android o può esser un problema della 3 in quanto solitamente capita quando va alterna in continuazione tre e tim e la linea va in palla???
    la cosa è abbastanza fastidiosa perchè tante volte me ne accorgo dopo ore perchè anche se controllo il telefono lui mi da che c'è segnale e lui funziona...però poi quando lo sblocco è pitno di gente che mi ha cercato..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    a me succede la stessa cosa.
    E' iniziato dopo l'aggiornamento a 4.1.2 con scheda TIM.
    Lo fa anche a casa dove ho campo pieno tim ed è sempre nella stessa posizione.
    In pratica lo riavvio due volte al giorno per essere sicuro, ma spesso al riavvio mi trovo messaggi di chiamate non risposte.
    Grazie
    Vale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy