CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

restore non va

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    restore non va

    ciao a tutti. ho un grande problema. allora ho un s2 con rom originale jelly bean rootato, philtz touch 4 cw 6.0.2.8. Il mio peoblema sta nel fatto che ieri mi he venuto voglia di montare la cyano 10.2 basata su 4.3 prima pero tramite la philtz touch ho fatto un backup all'immagine originale e poi dopo i vari reset ho montato la cyano.fino a qui tutto bene la cyano e ottima ma poi vedendo che alcune applicazioni non sono compatibile volevo rimettere il mio backup jally bean fatto prima. prima faccio i vari reset e poi restore. ok finito il restore che mi da esito positivo,accendo il telefono e dopo l'avvio del classico suono samsung e la scritta samsung invece di andare avanti mi si riavvia facendo sempre la stessa cosa cioe si riavvia sempre. in passato feci la stessa cisa mettendo la cyano 10.1 e dopo aver visto. he non mi soddisfava ho rimesso il backup fatto in precedenza ed e andato tutto a buon fine. adesdo non vuole sapere niente le varie cyano le riesco ad installare ma il backup non va. mi serve il mio backup perche ho tante cose che non ho salvato visto che ho fatto il backup... x favore aiutatemi a rimettere il mio backup e poi vi giuro che non tocchero mai niente di piu. grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Ma il telefono adesso parte o no?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared
    Ma il telefono adesso parte o no?

    Il telefono riesce a funzionare solo se installo la cyano 10.1 o versioni superiori tramite philtz 4. Il problema e che se faccio il restore poiche ho il backup della versione originale con root, dopo aver finito il restore e mi dici di riavviare il tel lui parte con la classica melodia samsung poi parte la scritta samsung e si riavvia facendo la stessa cosa. Lo ha fatto per ben 3 ore finche non ho rimesso la cyano. X favore aiuto ho bisogno del backup prima per recuperare tanti documenti e foto/video e poi xke alcune apk con la cyano non vanno


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Allora visto che il telefono funziona devi chiedere qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-3198.html

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy