CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio su acquisto nuova batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio su acquisto nuova batteria

    Salve ragazzi, a distanza di 1 anno e 3 mesi, la batteria del mio GS2 è praticamente fusa. Devo dire che non sono rimasto molto soddisfatto di questa batteria originale e perciò vorrei prendere una maggiorata non originale. Sono indeciso tra queste due:

    1) Batteria SAMSUNG Galaxy S2 i9100 2450mAh POTENTE MAGGIORATA - golden quality | eBay

    2) Kinps 2300mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G: Amazon.it: Elettronica

    della prima ne ho sentito parlare un po' male anche se non so il perchè, la seconda non ne ho idea. Premetto che non sono disposto a spendere più di 20€ per prendere la batteria maggiorata originale samsung, voi quale mi consigliate tra queste due? Secondo voi è meglio prendere l'originale da 1650 mha?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, a distanza di 1 anno e 3 mesi, la batteria del mio GS2 è praticamente fusa. Devo dire che non sono rimasto molto soddisfatto di questa batteria originale e perciò vorrei prendere una maggiorata non originale. Sono indeciso tra queste due:

    1) Batteria SAMSUNG Galaxy S2 i9100 2450mAh POTENTE MAGGIORATA - golden quality | eBay

    2) Kinps 2300mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G: Amazon.it: Elettronica

    della prima ne ho sentito parlare un po' male anche se non so il perchè, la seconda non ne ho idea. Premetto che non sono disposto a spendere più di 20€ per prendere la batteria maggiorata originale samsung, voi quale mi consigliate tra queste due? Secondo voi è meglio prendere l'originale da 1650 mha?
    Credo che sia meglio prendere l'originale da 1650 mah

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworld97 Visualizza il messaggio
    Credo che sia meglio prendere l'originale da 1650 mah
    Sinceramente per mettermi al sicuro l'avrei presa anche io quella originale da 1650 mah solo che non sono soddisfatto della resa giornaliera, e volevo chiedere se qualcuno ha mai provato una di queste due batterie. Tu le hai mai provate?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2, Note 2, S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di acquistare la batteria originale da 2000 mah perché la differenza con l'originale si nota sin da subito( esperienza personale); se però vuoi spendere meno acquista quella da 1650 anche perché nn mi fido molto delle maggiorate (?) non originali

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sa che allora acquisterò l'originale da 1650 mah, anche se mi dispiace per la resa XD purtroppo non posso pretendere resa e prezzo basso XD

  7. #6
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se vuoi batterie di capacità superiore ci sono anche le Mugen, molto buone. Ma prezzo.....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Mi sa che allora acquisterò l'originale da 1650 mah, anche se mi dispiace per la resa XD purtroppo non posso pretendere resa e prezzo basso XD

    Guarda io sono fresco fresco di acquisto...ne ho presa una per me per un s2moddato che dopo calibrazione va una favola e una per la mia compagna per un s2 stock e la differenza si vede davvero...dove l,ho comprata stava 29.90 ma siccome era scaduta da poco una promo da 23,90 ho chiamato e mi hanno accordato lo stesso prezzo.

    P.s: mi riferisco a originale 2000mah
    Ultima modifica di chessmaster; 06-01-14 alle 20:25

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine ho deciso, ho preso l'originale da 1650 mah a 7,50€

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine ho deciso, ho preso l'originale da 1650 mah a 7,50€
    Ottimo almeno ne valeva la pena prenderla!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy