CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

problema s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il pezzo in pratica e tutto il blocco micro usb, speaker, microfono e antenne, anche se il problema e alla porta usb
    Comunque per evitare il problema quando lo ricarichi o lo attacchi al pc prima collega il filo al telefono e poi alla corrente/pc, eviti scariche alla usb che causano l'ossido
    ma si trova tipo su internet da poterlo cambiare io??...ahh buono ho sempre fatto il contrario

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    ma si trova tipo su internet da poterlo cambiare io??...ahh buono ho sempre fatto il contrario
    Si ma o ti fa perdere il codice imei, o ti fa perdere la linea o il malfunzionamento si ripete, in pratica no

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    sassodrift (06-01-14)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si ma o ti fa perdere il codice imei, o ti fa perdere la linea o il malfunzionamento si ripete, in pratica no
    ok in pratica costretto all assistenza grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy