CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

s2 si blocca quando accendo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    s2 si blocca quando accendo

    Ciao a tutti, oggi mentre usavo s2, si é spento ed ora ogni volta che accendo si blocca alla scritta Samsung. Il cel é originale senza mod. Ho provato a caricare la batteria per ore, a togliere ecc, ma non funziona. Volevo almeno accedere al SD per salvare i file o risolvere il problema..mi potete aiutare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dai un'occhiata QUA

    Prova prima con la recovery normale al massimo...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con la combinazione dei tasti mi fa riavviare il cell e basta

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non va nemmeno in recovery mode quindi? Stessa cosa per download mode?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esatto, si riavvia di continuo e si ferma alla scritta samsung

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però è strano.. Se non ricordo male nemmeno ci passa dalla scritta samsung per andare in recovery.. Hai tenuto premuti i tasti per 10 secondi? Alle volte non prende bene il comando

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato e riprovato...lo porto in garanzia va

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se usufruisco di questo topic....ma il problema che ho riscontrato è molto simile...

    dunque il telefono si blocca alla scritta iniziale, va solo in download mode. smanettando un po ho capito che bisogna ripristinare il firmware iniziale. però ho anche capito che il ripristino cancella tutti i dati. allora ho provato ad andare in assistenza e mi hanno detto che, per il salvataggio dei dati, non c'e' niente da fare.
    tornando a casa e rismanettando un altro po. ho capito che installando (tramite odin) il clockworkmod recovery ci sarebbe una possibilità per resettare il cell senza perdere i dati, cioè la recovery mode. allora ho installato questa clockworkmode ed odin mi ha confermato l'installazione effettuata. quando però, da cell spento, clicco VOLsu+POWER+CENTRALE mi spunta la scritta samsung, poi si toglie, poi rispunta e poi........ basta......cioè dopo la rispunta non va in recovery mode (guardando la schermata sembra che per un attimo parta qualcosa ma poi diventa tutto nero)....

    non ho altra alternativa se non il ripristino del firmware con le relativa cancellazione dei dati? senza la rubrica sono nella mer...


    ps. ho provato anche VOLsu+VOLgiu+POWER+CENTRALE, anche VOLsu+VOLgiu+POWER, anche POWER+CENTRALE....insomma niente di niente

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divit0zz0 Visualizza il messaggio
    scusate se usufruisco di questo topic....ma il problema che ho riscontrato è molto simile...

    dunque il telefono si blocca alla scritta iniziale, va solo in download mode. smanettando un po ho capito che bisogna ripristinare il firmware iniziale. però ho anche capito che il ripristino cancella tutti i dati. allora ho provato ad andare in assistenza e mi hanno detto che, per il salvataggio dei dati, non c'e' niente da fare.
    tornando a casa e rismanettando un altro po. ho capito che installando (tramite odin) il clockworkmod recovery ci sarebbe una possibilità per resettare il cell senza perdere i dati, cioè la recovery mode. allora ho installato questa clockworkmode ed odin mi ha confermato l'installazione effettuata. quando però, da cell spento, clicco VOLsu+POWER+CENTRALE mi spunta la scritta samsung, poi si toglie, poi rispunta e poi........ basta......cioè dopo la rispunta non va in recovery mode (guardando la schermata sembra che per un attimo parta qualcosa ma poi diventa tutto nero)....

    non ho altra alternativa se non il ripristino del firmware con le relativa cancellazione dei dati? senza la rubrica sono nella mer...


    ps. ho provato anche VOLsu+VOLgiu+POWER+CENTRALE, anche VOLsu+VOLgiu+POWER, anche POWER+CENTRALE....insomma niente di niente
    Li hai tenuti premuti pi più tempo? La scritta Samsung compare più volte prima di andare in recovery.. E' fatto appositamente per evitare di entrarci per sbaglio.. Riprova tenendoli premuti più a lungo. Già il fatto che la scritta compaia più volte è un buon segno

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo so che e' un buon segno, il resto non lo e' pero...sembra ke parta qualcosa ma poi niente... tutto nero... li ho tenuti premuti anche 10 minuti di fila :-/


    ...anzi dopo questa operazione, se lo lascio stare per un po, si riaccende da solo ma si ferma sempre alla scritta samsung

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy