CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Sostituzione USB Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Sostituzione USB Galaxy S2

    Ciao a tutti, oggi penso che la mia porta usb mi stia dando gli ultimi segnali di vita. Infatti il telefono non carica sempre bene e se smuovo poco poco il cavo non ricarica più. Lo stesso dicasi per l'OTG che si disconnette continuamente se non tengo assolutamente fermo il telefono.
    Come conseguenza ho pensato di cambiare il modulo USB.
    Ora, domani andrò in assistenza per sentire quanto vogliono e in quanto tempo si farebbe il tutto. Se qualcuno ha avuto esperienza mi puo dire la sua?
    In caso (come sicuramente sarà) dovessero sparare cifre assurde o avere tempi biblici, andrò per l'acquisto del suddetto modulo.
    Avete per caso un venditore affidabile? Ho notato che ci sono varie versioni (rev 2.2, rev 2.3, rev 2.4....), quale dovrei prendere? Considerate che è uno dei primi usciti in Italia. L'ho comprato a maggio 2011, penso di essere stato tra i primi ad averlo in Italia.

    Il grosso problema è che non ho molto tempo. Devo per forza fare tutto MASSIMO entro il 20/21 febbraio, proprio proprio il 22 dato che il 23 parto per il Giappone e andare senza telefono potrebbe essere un problema non da poco.
    Ah dimenticavo, è altamente improbabile trovare pezzi del genere fisicamente in un negozio giusto?
    Intanto vi ringrazio e spero in qualche valido consiglio!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Il forum è pieno di questi post, bastava cercarne uno e chiedere lì senza aprirne uno nuovo come recita il regolamento. Comunque vai sul sito futureservice e cerca assistenza Gold o platinum vicina a dove risiedi ci vai porti il cellulare e con circa 40 euro fai tutto. Ci vogliono 3 o 4 giorni.
    Ultima modifica di diavolo78; 11-02-14 alle 00:27
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Il forum è pieno di questi post, bastava cercarne uno e chiedere lì senza aprirne uno nuovo come recita il regolamento. Comunque vai sul sito futureservice e cerca assistenza Gold o platinum vicina a dove risiedi ci vai porti il cellulare e con circa 40 euro fai tutto. Ci vogliono 3 o 4 giorni.
    Sono andato a sentire stamattina. Vogliono 69€ e una settimana circa. Oltre a questo non mi garantiscono il funzionamento, infatti se non dovesse andare bene il prezzo sale a 120€...
    Dopo averli mandati a quel paese con gentilezza, perchè non si poteva fare altro, ho deciso per l'acquisto online. Qualche delucidazione in più sulla rev da scegliere?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NaXter24R Visualizza il messaggio
    Sono andato a sentire stamattina. Vogliono 69€ e una settimana circa. Oltre a questo non mi garantiscono il funzionamento, infatti se non dovesse andare bene il prezzo sale a 120€...
    Dopo averli mandati a quel paese con gentilezza, perchè non si poteva fare altro, ho deciso per l'acquisto online. Qualche delucidazione in più sulla rev da scegliere?
    Qualunque porta usb compri di sicuro non sarà originale e ti porterà problemi, dalla semplice non ricarica alla perdita di segnale e imei
    Solo l'assistenza purtroppo, prova in un altro centro e vedi che ti dicono, sul future service il preventivo e di 35 euro

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NaXter24R Visualizza il messaggio
    Sono andato a sentire stamattina. Vogliono 69€ e una settimana circa. Oltre a questo non mi garantiscono il funzionamento, infatti se non dovesse andare bene il prezzo sale a 120€...
    Dopo averli mandati a quel paese con gentilezza, perchè non si poteva fare altro, ho deciso per l'acquisto online. Qualche delucidazione in più sulla rev da scegliere?
    Non so dove sei andati, ma gli altri utenti che han fatto cambiare la usb hanno speso sui 40.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Non so dove sei andati, ma gli altri utenti che han fatto cambiare la usb hanno speso sui 40.
    Sono a Modena e ci sono due posti dove andare. Il primo l'ho scartato a prescindere per una pessima esperienza. Sono andato nel secondo e questo è quanto.
    Davvero potrebbero esserci problemi con l'IMEI e col segnale? Il modulo telefonico è da un'altra parte nella scheda madre. Se riconnetto correttamente l'antenna non penso ci siano problemi.
    Inoltre si perdono i dati sostituendo il pezzo? Chiaramente mi faccio un bel nandroid backup prima (cartella efs compresa).

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NaXter24R Visualizza il messaggio
    Sono a Modena e ci sono due posti dove andare. Il primo l'ho scartato a prescindere per una pessima esperienza. Sono andato nel secondo e questo è quanto.
    Davvero potrebbero esserci problemi con l'IMEI e col segnale? Il modulo telefonico è da un'altra parte nella scheda madre. Se riconnetto correttamente l'antenna non penso ci siano problemi.
    Inoltre si perdono i dati sostituendo il pezzo? Chiaramente mi faccio un bel nandroid backup prima (cartella efs compresa).
    Allora sono dei ladri.
    Vedi qui
    http://www.android-shop.it/scheda.php?id_prod=2596
    Non perdi dati, ma a qualcuno ha dato problemi di segnale.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NaXter24R Visualizza il messaggio
    Sono a Modena e ci sono due posti dove andare. Il primo l'ho scartato a prescindere per una pessima esperienza. Sono andato nel secondo e questo è quanto.
    Davvero potrebbero esserci problemi con l'IMEI e col segnale? Il modulo telefonico è da un'altra parte nella scheda madre. Se riconnetto correttamente l'antenna non penso ci siano problemi.
    Inoltre si perdono i dati sostituendo il pezzo? Chiaramente mi faccio un bel nandroid backup prima (cartella efs compresa).
    Non serve, semplicemente perche il problemi derivano dalla porta usb non originale, prova ma fai conto che al 90% incorrerai in problemi, a tantissimi utenti non prendeva più il segnale, si riavviava e in un caso un utente ha perso l'imei e finché non ha rimesso la usb vecchia il problema persisteva, cerca un altro centro e spera che ci siano persone oneste che non ti speculano addosso

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non serve, semplicemente perche il problemi derivano dalla porta usb non originale, prova ma fai conto che al 90% incorrerai in problemi, a tantissimi utenti non prendeva più il segnale, si riavviava e in un caso un utente ha perso l'imei e finché non ha rimesso la usb vecchia il problema persisteva, cerca un altro centro e spera che ci siano persone oneste che non ti speculano addosso
    Purtroppo a Modena ci sono solo quei due.. E' che non ho avuto grandi esperienze con l'assistenza. Sparano sempre delle menate e hanno tempi lunghissimi, quando è un'operazione che si fa in giornata (soprattutto considerando che pago).
    Io intanto ne ho presa una e dovrebbe arrivare domani. Provo e vedo come va. Se poi va male andrò dall'assistenza (soprattutto considerando che posso riavere i soldi del primo acquisto dicendo che non va)...
    Appena arriva vi dirò come va.
    In ogni caso i problemi si dovrebbero manifestare subito o a distanza di giorni? Oltretutto ho modo di provare solo la ricarica e l'OTG dato che la parte MHL non funziona con la Cyanogenmod

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' arrivato il pezzo. Se posto una foto è possibile vedere se il pezzo è originale o meno?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy