CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consumo eccessivo batteria per media

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    consumo eccessivo batteria per media

    Ciao a tutti, come da titolo ho da qualche giorno un problema sul mio galazxy s 2 che mi fa scaricare molto velocemente la batteria.
    Andando su impostazioni e di seguito batteria si vede che il maggior consumo di batteria è dovuto al MEDIA e ne consuma ben il 66% o più.
    Nn so come mai. Ho fatto un ripristino dari di fabbrica ed inizialmente sembrava essersi risolto ma dopo un giorno la batteria comincia a consumarsi rapidamente e andando nuovamente su impostazioni e poi batteria ecco che riappare il media che consuma ben il 68%.
    Cosa devo fare?
    È un problema che ai può risolvere? ?? In che modo?
    Le app installate sono poche e le classiche Facebook. .whatsapp...istagram...si tempobfa avevo scaricato altre app che permettono di creare video come magisto o altri...poi le ho disistallate perché poco utili e ai bloccavano sempre.
    Potrebbero essere state quelle???
    Di altro nn ho fatto niente.
    Aiutatemi nn riesco a stare neanche mezza giornata col pieno di batteria. ..
    Grazie anticipatamente.
    Saluti
    Alessia

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessia81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo ho da qualche giorno un problema sul mio galazxy s 2 che mi fa scaricare molto velocemente la batteria.
    Andando su impostazioni e di seguito batteria si vede che il maggior consumo di batteria è dovuto al MEDIA e ne consuma ben il 66% o più.
    Nn so come mai. Ho fatto un ripristino dari di fabbrica ed inizialmente sembrava essersi risolto ma dopo un giorno la batteria comincia a consumarsi rapidamente e andando nuovamente su impostazioni e poi batteria ecco che riappare il media che consuma ben il 68%.
    Cosa devo fare?
    È un problema che ai può risolvere? ?? In che modo?
    Le app installate sono poche e le classiche Facebook. .whatsapp...istagram...si tempobfa avevo scaricato altre app che permettono di creare video come magisto o altri...poi le ho disistallate perché poco utili e ai bloccavano sempre.
    Potrebbero essere state quelle???
    Di altro nn ho fatto niente.
    Aiutatemi nn riesco a stare neanche mezza giornata col pieno di batteria. ..
    Grazie anticipatamente.
    Saluti
    Alessia
    File musicali danneggiati, devi formattare la micro sd se ce l'hai o togliere tutto dalla memoria interna e formattarla

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ..grazie...togliere tutto dalla memoria interna intendi la memoria stessa del telefono? Quindi toglere tutte le foto i video??? ...ma credo siano tutti nellamicro sd...
    Ma mi chiedo come potrebbe essersi danneggiato un presunto file???
    Sempre grazie.
    Ale

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessia81 Visualizza il messaggio
    Ciao ..grazie...togliere tutto dalla memoria interna intendi la memoria stessa del telefono? Quindi toglere tutte le foto i video??? ...ma credo siano tutti nellamicro sd...
    Ma mi chiedo come potrebbe essersi danneggiato un presunto file???
    Sempre grazie.
    Ale
    Non ti chiedere il come perche non lo capirebbe neppure un esperto informatico ( se non dopo almeno 2 ore di lavoro)
    Intendo musica, foto e video, se ce l'hai sulla micro sd passa tutto quello che ti serve per pc e formatta la sd da pc ( basta un lettore micro sd )
    Poi rimetti tutto, stesso problema risolto cosi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Grazie,
    ho provveduto a formattare la scheda sd, ma non ho avuto risultati è tutto sempre uguale.
    Se formatto anche la memoria di massa pensi risolvo il problema?
    e se la formatto mi sai dire se perdo anche i numeri di telefono che sono salvati tutti nella sim? così eventualmente da fare un backup dei contatti (anche se ancora non so come farlo)...
    Scusa il disturbo ma voglio risolvere questo problema che non è da poco perchè si tratta di non poter usare il tel quando sono fuori casa visto che la batteria va via come fosse niente.
    Ciao
    Ale

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o a questo punto basta solo ripristinare i dati di fabbrica???

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessia81 Visualizza il messaggio
    Ok Grazie,
    ho provveduto a formattare la scheda sd, ma non ho avuto risultati è tutto sempre uguale.
    Se formatto anche la memoria di massa pensi risolvo il problema?
    e se la formatto mi sai dire se perdo anche i numeri di telefono che sono salvati tutti nella sim? così eventualmente da fare un backup dei contatti (anche se ancora non so come farlo)...
    Scusa il disturbo ma voglio risolvere questo problema che non è da poco perchè si tratta di non poter usare il tel quando sono fuori casa visto che la batteria va via come fosse niente.
    Ciao
    Ale
    Quote Originariamente inviato da alessia81 Visualizza il messaggio
    o a questo punto basta solo ripristinare i dati di fabbrica???
    Ovvio che ora è tutto uguale, devi vedere alla prossima ricarica, se formatti la memoria interna ( non da ripristina dati di fabbrica ma da memoria-formatta memoria di massa) non perdi ne app, ne contatti ne sms, solo il backup di whatsapp, basta che ti salvi la cartella di whatsapp sul pc, e inutile fare un altro ripristino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy