CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Disinstallare SuperUser e problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Disinstallare SuperUser e problemi vari

    Buongiorno ragazzi,
    innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato area del topic o se esiste già qualcosa del genere, ma è la prima che scrivo sul forum. Aggiungo che sono un profano in campo tecnologico, quindi non uso termini particolarmente ad hoc, quindi spero mi capiate ugualmente.
    Recentemente, per cercare di liberare un po' di memoria interna dal mio smartphone con versione Jelly Bean 4.1.2, ho installato Philz Touch 5 seguendo un breve e semplice tutorial trovato su Youtube ed ora ho l'applicazione Superuser, quella con l'icona celeste con un # bianco. Premesso che non sono riuscito comunque a liberare la memoria, ho potuto giusto installare l'effetto acqua sulla schermata di blocco.
    Tuttavia, da quando l'ho installato, ho avuto dei problemi in qunto le notifiche di Facebook e Whatsapp mi arrivano saltuariamente, ma scompaiono dopo poco.
    Vorrei quindi sapere come disinstallare Superuser e se in caso è necessario togliere anche l'effetto acqua o se in ogni caso vengono ripristinate le condizioni iniziali.
    Grazie della pazienza e spero di essere stato chiaro.

    Un saluto,

    Andrea
    Ultima modifica di Naturalista; 07-03-14 alle 09:15

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Strano perchè il root non c'entra nulla con whatsapp.
    Allora per la memoria, tieni superuser e installa sdmaid e fai la pulizia con quello, vedrai che guadagnerai molto spazio.
    Non vorrei però che il problema risiedesse in quell'effetto acqua. Dove lo hai trovato/scaricato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, purtroppo sono stato un idiota a rootare il mio smartphone, non essendo del mestiere...ho scoperto che neppure posso vedere Sky Go. Ho provato a fare ciò che ho letto online, come il rinominare il file busybox...il problema è che non ce l'ho!
    Per favore ragazzi, datemi una mano voi che io non so cosa fare...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naturalista Visualizza il messaggio
    Ragazzi, purtroppo sono stato un idiota a rootare il mio smartphone, non essendo del mestiere...ho scoperto che neppure posso vedere Sky Go. Ho provato a fare ciò che ho letto online, come il rinominare il file busybox...il problema è che non ce l'ho!
    Per favore ragazzi, datemi una mano voi che io non so cosa fare...
    tranquillo rimettiamo tutto a posto

    ti rimando qui e qui
    segui con attenzione comunque se dovessi avere problemi una prossima volta posta qui altrimenti ti chiudono la discussione... ciao ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto!
    C'è solo un "piccolo" problema: come ho detto, sono ignorante in materia e ciò che mi hai inviato è abbastanza complesso e non vorrei rischiare di sbagliare e peggiorare ulteriormente la situazione...tu non avresti un consiglio anche solo per riutilizzare Sky Go?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naturalista Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto!
    C'è solo un "piccolo" problema: come ho detto, sono ignorante in materia e ciò che mi hai inviato è abbastanza complesso e non vorrei rischiare di sbagliare e peggiorare ulteriormente la situazione...tu non avresti un consiglio anche solo per riutilizzare Sky Go?
    prova se riesci cosi edit by Misterx86
    altrimenti devi levare il root al tel
    facci sapere
    anche se si riferisce al s2 plus
    oppure leggi qui

    sinceramente al posto tuo riflasherei il firmware originale se il root non ti serve...armati di pazienza !!!!
    Ultima modifica di Misterx86; 08-03-14 alle 10:01

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora! Solo una cosa: secondo te potrei rischiare di fare danni se dovessi sbagliare qualcosa o nella peggiore delle ipotesi non cambia nulla?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naturalista Visualizza il messaggio
    Grazie ancora! Solo una cosa: secondo te potrei rischiare di fare danni se dovessi sbagliare qualcosa o nella peggiore delle ipotesi non cambia nulla?
    nella peggiore delle ipotesi ti ritroveresti con un bel fermacarte a forma di galaxy s2

    stai tranquillo se segui le procedure con attenzione non succede nulla...l' importante è (ti consiglio) prima di procedere a smanettare di leggere tutto quello che può interessarti

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naturalista Visualizza il messaggio
    Grazie ancora! Solo una cosa: secondo te potrei rischiare di fare danni se dovessi sbagliare qualcosa o nella peggiore delle ipotesi non cambia nulla?
    Se vuoi riportare il cellulare stock, quondi originale e senza root segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1513024

    Per qualsiasi altro dubbio chiedi in sos modding

    Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    prova se riesci cosi edit by Misterx86
    altrimenti devi levare il root al tel
    facci sapere
    anche se si riferisce al s2 plus
    oppure leggi qui

    sinceramente al posto tuo riflasherei il firmware originale se il root non ti serve...armati di pazienza !!!!
    Evitiamo di mettere link a guide di altri modelli non si sa se possono essere compatibili


    Chiudo
    Ultima modifica di Misterx86; 08-03-14 alle 11:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy