CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

uscita audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    uscita audio

    Ciao a tutti,
    ho comprato da poco un S2 usato e devo prenderci un po' confidenza.
    C'è un problema che ancora non sono riuscito a risolvere rispetto al collegamento con l'automobile. Il sistema navigatore/radio della mia macchina non ha il bluetooth e non ha la porta usb, ma solo un ingresso RCA audio (e video, ma questo non m'interessa).

    Precedentemente avevo un Samsung Omnia2, ora defunto, che potevo collegare tramite un cavo audio nel foro delle cuffie. All'inserimento del jack il telefono chiedeva se si trattava di una cuffia, di un auricolare o di un'uscita TV. Selezionando uscita TV solo l'audio veniva inviato al jack, mentre il microfono interno rimaneva attivo, e così potevo usare l'autoradio come kit vivavoce.

    Ho provato a fare la stessa cosa con l'S2, ma il telefono interpreta il jack come cuffie+mic, e disattiva il microfono interno rendendo impossibile telefonare.

    Sapete se esiste un sistema software o un cavo che sull'S2 attivi solo l'uscita audio e non disattivi il microfono? Oppure dei metodi alternativi per avere un vivavoce a buon mercato attraverso questo ingresso AUX RCA?

    GRAZIE!
    Ultima modifica di mp3ao; 21-02-14 alle 15:12

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    O compri un vivavoce bluetooth o, anche, un apperecchietto simile che si innesta nella presa dell'accendisigari e si collega col bluetooth al telefono e invia in FM alla radio l'audio (costano meno di 10€ su eBay).
    Altrimenti compri un paio di cuffiette col microfono e ci tagli gli altoparlantini e saldi i fili su un jack che va alla'autoradio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Dopo qualche ricerca ho trovato un cavo che prende l'audio dalla usb e lo trasforma in jack, e con un adattatore da jack a RCA dovrei avere quello che mi serve. Ho ordinato il tutto su ebay, vediamo quando arriva se funzionerà.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cavo è arrivato, ma ho scoperto che l'audio via USB non funziona con la versione 4.1.2 di Android. Rabbia e stupore.
    Ultima modifica di mp3ao; 12-03-14 alle 10:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy