CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Spegnimenti automatici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spegnimenti automatici

    Ciao a tutti ho un galaxy s2 che da qualche tempo presenta un problema: quando va sotto sforzo, ma a volte anche con applicazioni leggere, inizia a cambiare la luminosità molto velocemente e in maniera irregolare, si disconnette dalla rete, perde il segnale e poi si spegne. Anche se la carica è completa quando riaccendo dice batteria scarica e si spegne di nuovo. Poi se però lo riaccendo dopo un'oretta ad esempio mi indica 50% di batteria o simili. Questo non mi succede quando è sotto carica... Può essere colpa della batteria che va cambiata?

    Ah dimenticavo, la prima volta è successo con cyanogenmod 11 ma anche cambiando rom e rimettendo l'originale il problema continua
    Ultima modifica di pastin338; 03-03-14 alle 10:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pastin338 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un galaxy s2 che da qualche tempo presenta un problema: quando va sotto sforzo, ma a volte anche con applicazioni leggere, inizia a cambiare la luminosità molto velocemente e in maniera irregolare, si disconnette dalla rete, perde il segnale e poi si spegne. Anche se la carica è completa quando riaccendo dice batteria scarica e si spegne di nuovo. Poi se però lo riaccendo dopo un'oretta ad esempio mi indica 50% di batteria o simili. Questo non mi succede quando è sotto carica... Può essere colpa della batteria che va cambiata?

    Ah dimenticavo, la prima volta è successo con cyanogenmod 11 ma anche cambiando rom e rimettendo l'originale il problema continua
    La batteria si è gonfiata??
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uhm no, però credo che sia la batteria perchè quando è sotto carica non da nessun problema

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il telefono è aggiornato alla 4.1.2? Io avevo questi problemi di sod quando ero con ICS
    Simone

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha il tuo stesso problema (ROM ufficiale Samsung senza root) e per verificare che fosse la sua batteria l'ho provata sul mio S2: la luminosità cambiava molto velocemente ed il telefono si è spento dopo una decina di secondi. Al riavvio la carica rimanente era quasi dimezzata. Con la mia batteria invece il problema non si presenta perciò puoi comprare tranquillamente acquistarne una nuova per risolvere la tua problematica
    Ultima modifica di edosossi; 05-03-14 alle 21:54
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  7. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

    pastin338 (06-03-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille edosossi!!

    Ps. Ho comprato una batteria nuova (anker da 1900 mah) e il problema si è risolto
    Ultima modifica di pastin338; 06-03-14 alle 23:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy