CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi con extended battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con extended battery

    Ciao a tutti,ho acquistato un paio di giorni fa il kit extended battery originale samsung da 2000mah e ho notato alcuni problemi. I più evidenti sono il fatto che lo schermo non si spegne automaticamente dopo 30 sec. come impostato e che spegnendo il cellulare vien fuori il disegno della batteria (a tratti con il cerchio del caricamento a tratti con il simbolo della "carica in corso") e non si spegne mai..inoltre il cellulare ha problemi nella lettura delle statistiche della batteria,o non considerando le cariche effettuate nel segnalare il tempo di utilizzo (fra una carica e l'altra) oppure oggi segnando come tempo senza ricaricare 0 secondi.

    Ho provato a riportarlo alle impostazioni di fabbrica per risolvere il problema ma sembra proprio qualcosa fra il telefono e la batteria a non funzionare

    Luca

    Ps. ho provato ora a rimetter la vecchia batteria,qui allo spegnimento anzi che far finta di esser in carica il cellulare si riaccende da solo
    Ultima modifica di LucaB92; 03-03-14 alle 18:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaB92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho acquistato un paio di giorni fa il kit extended battery originale samsung da 2000mah e ho notato alcuni problemi. I più evidenti sono il fatto che lo schermo non si spegne automaticamente dopo 30 sec. come impostato e che spegnendo il cellulare vien fuori il disegno della batteria (a tratti con il cerchio del caricamento a tratti con il simbolo della "carica in corso") e non si spegne mai..inoltre il cellulare ha problemi nella lettura delle statistiche della batteria,o non considerando le cariche effettuate nel segnalare il tempo di utilizzo (fra una carica e l'altra) oppure oggi segnando come tempo senza ricaricare 0 secondi.

    Ho provato a riportarlo alle impostazioni di fabbrica per risolvere il problema ma sembra proprio qualcosa fra il telefono e la batteria a non funzionare

    Luca

    Ps. ho provato ora a rimetter la vecchia batteria,qui allo spegnimento anzi che far finta di esser in carica il cellulare si riaccende da solo
    Devi sostituire la scheda della porta USB. 35€
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

    LucaB92 (04-03-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sta mattina ripensando bene mi son ricordato che qualche giorno fa mi han sversato un po di birra addosso ed è finita anche sul cellulare che era in tasca (con la porta usb rivolta verso l'alto) quindi effettivamente dovrebbe esser quello.

    Per curiosità mi hai consigliato di sostituirla perchè quella di serie non è compatibile con la Ext battery o perchè dai "sintomi" hai intuito un problema alla porta usb?

    Grazie mille

    Luca

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaB92 Visualizza il messaggio
    Sta mattina ripensando bene mi son ricordato che qualche giorno fa mi han sversato un po di birra addosso ed è finita anche sul cellulare che era in tasca (con la porta usb rivolta verso l'alto) quindi effettivamente dovrebbe esser quello.

    Per curiosità mi hai consigliato di sostituirla perchè quella di serie non è compatibile con la Ext battery o perchè dai "sintomi" hai intuito un problema alla porta usb?

    Grazie mille

    Luca
    Perche il problema è li, non riguarda la batteria maggiorata, sostituendo la porta usb di sicuro risolvi il tuo problema

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    LucaB92 (04-03-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto vi ringrazio entrambi allora

    Luca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy