CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S2 si spenge subito dopo scritta samsung, inutilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S2 si spenge subito dopo scritta samsung, inutilizzabile

    Salve a tutti, la mia ragazza ha un Samsung S2 acquistato nel Dicembre 2012 circa, da un po di tempo aveva problemi con la batteria, a volte segnava anche il 50% di carica ma si spengeva subito dopo, stamani si spengeva quando era al 18%, provava a collegarlo in carica e le dava come batteria carica al massimo, riprovando ad accenderlo da allora non è mai riuscita ad avviarlo che si spengeva subito. Ho provato a farle tenere il cell un po senza batteria e anche di lasciarlo in carica lo stesso ma niente, si è spento anche un paio di volte in recovery mode, ma sono riuscito in qualche modo a fare un factory reset (con cui non ho risolto nulla), in download mode sembra reggere perfettamente la batteria. E' un problema di batteria andata a p.......e o ha bisogno di un flash di un firmware pulito? Non ha ne root ne nulla è l'ultimo firmware ufficiale rilasciato, grassie xD

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemarchia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la mia ragazza ha un Samsung S2 acquistato nel Dicembre 2012 circa, da un po di tempo aveva problemi con la batteria, a volte segnava anche il 50% di carica ma si spengeva subito dopo, stamani si spengeva quando era al 18%, provava a collegarlo in carica e le dava come batteria carica al massimo, riprovando ad accenderlo da allora non è mai riuscita ad avviarlo che si spengeva subito. Ho provato a farle tenere il cell un po senza batteria e anche di lasciarlo in carica lo stesso ma niente, si è spento anche un paio di volte in recovery mode, ma sono riuscito in qualche modo a fare un factory reset (con cui non ho risolto nulla), in download mode sembra reggere perfettamente la batteria. E' un problema di batteria andata a p.......e o ha bisogno di un flash di un firmware pulito? Non ha ne root ne nulla è l'ultimo firmware ufficiale rilasciato, grassie xD
    prima di smanettare col telefono prova un' altra batteria

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Athawulf per il post:

    alemarchia (06-03-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Hai provato a guardare in questo 3D? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5373363

    La penso come Athawulf
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  6. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

    alemarchia (07-03-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con la batteria di un amico che ha l'S2 e il problema era quello, messa la sua il cell è tornato normale, mentre mettendo la mia nel suo non riusciva a avviarsi, è rimasto diversi minuti sulla scritta samsung, quindi la batteria da cambiare, strano che dopo poco più di un anno è già partita, col vecchio tel che avevo (3gs) è durata 3 anni senza problemi, vabbè grazie a tutti cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy