CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

spazio interno insufficiente e impossibilità di spostare le app!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ah, no li non puoi spostare nulla, le applicazioni che vengono installate li sono quelle superiori a 100MB credo, ad esempio se installi FIFA 14 (1,38 GB), te lo mette nella memoria di 11, 50 GB.

    Se ti ho aiutato clicca Thanks!


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Siimones per il post:

    ExcaliburWar (13-04-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Possibile che abbiano previsto solo 1,97gb per le app? Non ne ho mica cosi tante di app, anzi.

    Come faccio a vedere se la garanzia è invalidata o meno? Come accedo al counter interno? Ho eseguito "unroot", ma non so se è andato a buon fine. Grazie

  5. #13
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Per vedere se la procedura di unroot è andata a buon fine scarica dal Play Store l'applicazione Root Checker, e vedi cosa ti dice.

    Se ti ho aiutato clicca Thanks!


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Siimones per il post:

    ExcaliburWar (13-04-14)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fatto, dice che non ho nessun permesso "super". Comunque rimango basito dal fatto che abbia a disposizione due miseri giga per le app. Oltretutto, se compri una microsd, non puoi nemmeno spostarcele liberamente. Grazie, comunque.

  8. #15
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Lo so, purtroppo anche l'S2 ha dei difetti. Comunque se compri un SD, qualche applicazione te la fa spostare Android dalle impostazioni, ma con root puoi spostarle TUTTE, nessun eccezione. Prego!

    Se ti ho aiutato clicca Thanks!


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Siimones per il post:

    Baldur (03-04-14),ExcaliburWar (13-04-14)

  10. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Fatto, dice che non ho nessun permesso "super". Comunque rimango basito dal fatto che abbia a disposizione due miseri giga per le app. Oltretutto, se compri una microsd, non puoi nemmeno spostarcele liberamente. Grazie, comunque.
    Vai a vedere tutti i contemporanei di S2, sono tutti cosi, prima bastava oggi non più, ovvio che stiamo parlando di un telefono che tra poco farà 3 anni, non abbiamo da lamentarci, comunque in sezione modding c'è una procedura per ripartizionare la memoria interna

  11. #17
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che se volete parlare di root e di modding in generale dovete usare la sezione e di thread adatti....

  12. #18
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Vai a vedere tutti i contemporanei di S2, sono tutti cosi, prima bastava oggi non più, ovvio che stiamo parlando di un telefono che tra poco farà 3 anni, non abbiamo da lamentarci, comunque in sezione modding c'è una procedura per ripartizionare la memoria interna
    0raziel0, come hai detto tu, prima 2GB eranto tanti, ora per la maggior parte di utenti smanettoni sono pochi.


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Siimones per il post:

    ExcaliburWar (13-04-14)

  14. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma il punto è che io non sono affatto uno che installa tante app o giochi. Io sul mio telefono ho praticamente solo app essenziali, che uso quotidianamente. Ed è strano che mi trovi già ad avere problemi di memoria.

    Fermo restando che secondo me, 2gb scarsi per le apps, sono pochi nel 2014 ma erano pochi anche nel 2011.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Baldur per il post:

    ExcaliburWar (13-04-14)

  16. #20
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Ma il punto è che io non sono affatto uno che installa tante app o giochi. Io sul mio telefono ho praticamente solo app essenziali, che uso quotidianamente. Ed è strano che mi trovi già ad avere problemi di memoria.

    Fermo restando che secondo me, 2gb scarsi per le apps, sono pochi nel 2014 ma erano pochi anche nel 2011.
    Guarda mia Zia ha un s2 e come te non aveva tante app ma quando provava a installare altre o a installare gli aggiornamenti gli dava l' errore di memoria piena.... Un giorno lo ha portato in assistenza perché era entrata acqua e ha detto all' tecnico do questo problema è lui gli ha detto che era un problema di quasi tutti gli s2 e di fare un "ripristino dati di fabbrica". Ora è un po di tempo che non parliamo di questo device perché ha comprato un iPhone ma non la sento più lamentarsi quindi suppongo non abbia più problemi. Quindi prova anche tu a fare un ripristino dati di fabbrica e vedi che succede...
    P.s. Lei aveva la micro sd esterna...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy