CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sostituzione fotocamera posteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sostituzione fotocamera posteriore

    ciao ragazzi ho acquistato il pezzo di ricambio su ebay ma dopo averlo correttamente montato la fotocamera non funzionava cosi ho contattato il venditore e mi ha detto che dovevo fare l'hard reset.. cosi l'ho avviato tenendo premuto i 3 tasti (volume,centrale,avvio) e ho cancellato i dati e ho riavviato ma niente da fare... la fotocamera non funziona! cosi ho rimontato la vecchia e se pur con qualche difetto funziona.
    Volevo sapere se esiste qualche altro modo di fare l'hard reset che io magari non conosco oppure se ho sbagliato io a fare qualcosa.
    Altra domanda è dove posso comprare la fotocamera originale, costerà un po di piu ma almeno so che funziona
    Grazie mlle a tutti!
    Gabry

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Intanto chiedi il rimborso di quella vecchia. ...poi per quella originale bhe portalo in assistenza. O cerchi rivenditori online. Tipo Android Shop

    http://www.android-shop.it/
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy