CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

qualcuno mi consiglia di rimanere con GB ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi consiglia di rimanere con GB ???

    Salve a tutti, dopo "solo" 30 mesi, sto iniziando a pensare di aggiornare il mio S2, ho Gb 2.3.3. tutto stock.
    Il motivo di questa "pazza idea" mi è venuta per 2 motivi essenziali:
    1-ogni tanto il telefono si blocca (raramente) quando invio una chiamata strisciando (voi lo chiamate swipe se non erro .
    2-non posso cancellare le notifiche strisciando il dito, questo è un limite di gb.

    Visto che non ho mai fatto un aggiornamento, da quanto ho capito (grazie all'aiuto e alla pazienza sopratutto di gahara e misterX86) con kies dovrei fare tutti i vari aggiornamenti, invece con odin (che posso usare anche avendo tutto stock) farei il salto a JB.
    poi faccio le varie procedure per salvare sms, foto, conversazioni (la parte più noiosa che mi ha sempre frenato), fatto tutto ciò, si passa al ripristino dei dati di fabbrica.

    Vi chiedo qualcuno mi consiglia di rimanere con Gb ? o sconsiglia di passare a Jb ?

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo "solo" 30 mesi, sto iniziando a pensare di aggiornare il mio S2, ho Gb 2.3.3. tutto stock.
    Il motivo di questa "pazza idea" mi è venuta per 2 motivi essenziali:
    1-ogni tanto il telefono si blocca (raramente) quando invio una chiamata strisciando (voi lo chiamate swipe se non erro .
    2-non posso cancellare le notifiche strisciando il dito, questo è un limite di gb.

    Visto che non ho mai fatto un aggiornamento, da quanto ho capito (grazie all'aiuto e alla pazienza sopratutto di gahara e misterX86) con kies dovrei fare tutti i vari aggiornamenti, invece con odin (che posso usare anche avendo tutto stock) farei il salto a JB.
    poi faccio le varie procedure per salvare sms, foto, conversazioni (la parte più noiosa che mi ha sempre frenato), fatto tutto ciò, si passa al ripristino dei dati di fabbrica.

    Vi chiedo qualcuno mi consiglia di rimanere con Gb ? o sconsiglia di passare a Jb ?

    grazie a tutti
    hai capito male, sia con odin che con kies è necessario fare il passaggio 2.3, 4.0.3 e 4.1.2, per evitare problemi
    sappi che se vuoi aggiornare DEVI formattare tutto, memoria app, memoria interna e micro sd
    è ovvio che devi aggiornare, e come avere una macchina nuova ed usarla nel vialetto di casa, io ti staconsiglio di aggiornare a jb, ti sembrerà di avere un telefono del tutto nuovo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    mapero (21-05-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    hai capito male, sia con odin che con kies è necessario fare il passaggio 2.3, 4.0.3 e 4.1.2, per evitare problemi
    nooooooooooooooooooooooooooooo.... sicuro ????

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    sappi che se vuoi aggiornare DEVI formattare tutto, memoria app, memoria interna e micro sd
    non ti sembro già suffiecientemente timoroso ??? mi vuoi spaventare...

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è ovvio che devi aggiornare, e come avere una macchina nuova ed usarla nel vialetto di casa, io ti staconsiglio di aggiornare a jb, ti sembrerà di avere un telefono del tutto nuovo
    sappi che se dovessi aggiornare e grazie a questa bella immagine

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    nooooooooooooooooooooooooooooo.... sicuro ????



    non ti sembro già suffiecientemente timoroso ??? mi vuoi spaventare...



    sappi che se dovessi aggiornare e grazie a questa bella immagine
    Tutto corretto quello che ha scritto 0raziel0 non è consigliato fare il passaggio da gb a jb ma devi passare per ics

    P.s. sai che tutti ti consigliano di aggiornare è inutile richiederlo cmq se vuoi info su come aggiornare usando kies usa il thread pre aggiornamento se invece non ti vengono notificati aggiornamenti e sei costretto ad usare odin spostati in sos modding.....in ogni caso ti leggo


    P.s.2 aspetta ancora qualche meseeeeee non sono prontoooooo

    Chiudo

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    diavolo78 (21-05-14),mapero (21-05-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy