CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema sim banda base sconosciuta IMEI sconosciuto ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema sim banda base sconosciuta IMEI sconosciuto ecc

    Salve ragazzi Ho un Problema con un Galaxy S2i9100 Brand 3 italia apparentemente funziona tutto tranne per la sim non legge nessuna scheda ne 3 ne tim Vodafone ecc su banda base c'è sconosciuto su imai c'e sconosciuto ho aggiornato e sbrandizzato tramite odin adesso monta firmware :JZO54K.i9100XWLSW ma non è cambiato nulla e per di più KIES non me lo riconosce sul pc riesco ad accedere e sfogliare le cartelle con Odin riesco a flashare ma con kies mi dice dispositivo non compatibile
    mi aiutate per favore ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi Ho un Problema con un Galaxy S2i9100 Brand 3 italia apparentemente funziona tutto tranne per la sim non legge nessuna scheda ne 3 ne tim Vodafone ecc su banda base c'è sconosciuto su imai c'e sconosciuto ho aggiornato e sbrandizzato tramite odin adesso monta firmware :JZO54K.i9100XWLSW ma non è cambiato nulla e per di più KIES non me lo riconosce sul pc riesco ad accedere e sfogliare le cartelle con Odin riesco a flashare ma con kies mi dice dispositivo non compatibile
    mi aiutate per favore ?

    Grazie
    Se non hai un backup della cartella efs non puoi fare nulla, quello che si può fare è illegale per cui.... Cambio di scheda madre in assistenza
    Al massimo puoi provare un downgrade ( è rischiosissimo, se sbagli o qualcosa non va bene rischi il brick) alla 4.0.3 e vedere se risolvi, ma ne dubito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il telefono non è mio mi è stato dato per vedere di aggiustarlo mi è stato detto dal proprietario che non intende mandarlo in assistenza visto che lo usa come telefono di scorta egli ho già avvisato che flasharlo più dare problemi più gravi come non accendersi più mi ha tranquillamente detto vedi quello che puoi fare se no buttalo nella spazzatura il backup non l ho potuto fare perché kies non me lo riconosceva tutto quello che ho salvato manualmente sono le foto e la rubrica prima di flasharlo ho letto qualche guida per ripristinare i file ma richiede il root cosa che sto provando a fare senza successo visto che installo il kernel Philz XWLSW tramite odin ma quando lo avvio non mi compare nessun applicazione super user ecc

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    il telefono non è mio mi è stato dato per vedere di aggiustarlo mi è stato detto dal proprietario che non intende mandarlo in assistenza visto che lo usa come telefono di scorta egli ho già avvisato che flasharlo più dare problemi più gravi come non accendersi più mi ha tranquillamente detto vedi quello che puoi fare se no buttalo nella spazzatura il backup non l ho potuto fare perché kies non me lo riconosceva tutto quello che ho salvato manualmente sono le foto e la rubrica prima di flasharlo ho letto qualche guida per ripristinare i file ma richiede il root cosa che sto provando a fare senza successo visto che installo il kernel Philz XWLSW tramite odin ma quando lo avvio non mi compare nessun applicazione super user ecc
    Il backup della cartella efs non lo puoi fare da kies ma va fatto il root e poi il backup, ora è inutile che lo fai il backup, è irrecuperabile come telefono, ma puoi usarlo come un mini tablet oppure vendere tutto il resto, tranne ovviamente la scheda madre

    Poi è ovvio che se flashi il kernel philz da odin non ti esce nulla, va fatto da recovery, ma come già detto ora è inutile

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quindi anche provare a installare la 4.0.3 è inutile ?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    quindi anche provare a installare la 4.0.3 è inutile ?
    prova non si sa mai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy