CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi di riavvio continuo con i9100P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di riavvio continuo con i9100P

    Buonasera a tutti,
    sono abbastanza nuovo in materia di mooding e avrei bisogno di un consiglio per un problema che sto avendo con il mio Samsung S2 (i9100P).

    Visto che il suddetto dispositivo soffre del problema della saturazione della memoria, un paio di mesi fa ho seguito passo passo la seguente guida https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html risolvendo con successo il problema.
    Fin qui tutto ok.

    Da ieri però il dispositivo all'improvviso ha iniziato a riavviarsi, bloccandosi dopo pochi secondi dall'accensione.

    Ho provato nell'ordine a:
    1. Staccare la batteria per ore e poi reinserirla nel dispositivo, senza risolvere il problema
    2. Avviare tramite la combinazione Tasto Vol Su + Tasto Home + Power, il CWM Recovery, e riuscire ad effettuare un backup del sistema senza sapere però come fare a salvare foto, video e dati delle applicazioni come whatsapp
    3. Avviare tramite la combinazione Tasto Vol Su + Tasto Home + Power, il CWM Recovery, e non riuscire a vedere tramite "Mounts And Storage"/mount sdcard il contenuto della sd da PC (tramite cavo USB) al fine di backupare foto, video etc

    Al momento il telefono è inutilizzabile se non da recovery mode: vorrei recuperare i dati e magari portare in assistenza il telefono.

    Qualcuno di voi sa aiutarmi e/o consigliarmi sul da farsi?
    Altra domanda: la procedura per la risoluzione del problema della saturazione della memoria di cui sopra annulla la garanzia?

    Perdonate il post troppo lungo ma ho disperato bisogno di aiuto.

    Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ah dimenticavo, durante i continui blocchi e riavvi del telefono la batteria si surriscalda in modo notevole.


    Quote Originariamente inviato da maiulu Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono abbastanza nuovo in materia di mooding e avrei bisogno di un consiglio per un problema che sto avendo con il mio Samsung S2 (i9100P).

    Visto che il suddetto dispositivo soffre del problema della saturazione della memoria, un paio di mesi fa ho seguito passo passo la seguente guida https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html risolvendo con successo il problema.
    Fin qui tutto ok.

    Da ieri però il dispositivo all'improvviso ha iniziato a riavviarsi, bloccandosi dopo pochi secondi dall'accensione.

    Ho provato nell'ordine a:
    1. Staccare la batteria per ore e poi reinserirla nel dispositivo, senza risolvere il problema
    2. Avviare tramite la combinazione Tasto Vol Su + Tasto Home + Power, il CWM Recovery, e riuscire ad effettuare un backup del sistema senza sapere però come fare a salvare foto, video e dati delle applicazioni come whatsapp
    3. Avviare tramite la combinazione Tasto Vol Su + Tasto Home + Power, il CWM Recovery, e non riuscire a vedere tramite "Mounts And Storage"/mount sdcard il contenuto della sd da PC (tramite cavo USB) al fine di backupare foto, video etc

    Al momento il telefono è inutilizzabile se non da recovery mode: vorrei recuperare i dati e magari portare in assistenza il telefono.

    Qualcuno di voi sa aiutarmi e/o consigliarmi sul da farsi?
    Altra domanda: la procedura per la risoluzione del problema della saturazione della memoria di cui sopra annulla la garanzia?

    Perdonate il post troppo lungo ma ho disperato bisogno di aiuto.

    Grazie a tutti in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy