CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Carica USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    135
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Boh guarda io su questi ricambi sono un Po scettico. A una ragazza con il tuo stesso problema, ho cambiato quasi 15 flex prima di trovare quello giusto. Ad ogni modo se hai provato con quello prelevato da un telefono direi che è la scheda madre.. fai un giro in assistenza o dai cinesi x un preventivo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannone1986 Visualizza il messaggio
    Boh guarda io su questi ricambi sono un Po scettico. A una ragazza con il tuo stesso problema, ho cambiato quasi 15 flex prima di trovare quello giusto. Ad ogni modo se hai provato con quello prelevato da un telefono direi che è la scheda madre.. fai un giro in assistenza o dai cinesi x un preventivo
    Ma perché ci ostinate a fare tutti da soli?
    L assistenza con 40€ e 3 giorni vi sistema tutto e non perdere la garanzia (se non vi è scaduta)

    Il problema è successo a tantissimi utenti e tutti hanno risolto cosi
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    135
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io faccio da solo perché non do 40 euro e non aspetto 3 giorni per una riparazione da tre euro e 3 minuti.. i miei clienti hanno tutti il telefono riparato in massimo 40 minuti.. e glielo riparo davanti agli occhi.. c e gente.che mi ha portato le fatture di alcuni Nokia che.non si caricavano più e si riavviavano, fatture da centro autorizzato, fatture da 118 euro. E con tutti quei soldi spesi il telefono aveva ancora Lo stesso problema. Quando io ho risolto con un gratuito wipe reset. Ci sono negozi che chiedono 180 euro per cambiare l LCD di un iPhone 5.. quando il ricambio originale si trova a meno di 40 euro.. per la garanzia ovviamente non tutti sono capaci di non farla decadere, ma con gli strumenti giusti si può fare tutto.. poi ce anche.chi prova a ripararlo per sfizio personale..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    81339885513

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Ma perché ci ostinate a fare tutti da soli?
    L assistenza con 40€ e 3 giorni vi sistema tutto e non perdere la garanzia (se non vi è scaduta)

    Il problema è successo a tantissimi utenti e tutti hanno risolto cosi
    xke i 40 euro sono sempre 40 euro e cmq io non posso perche sono fuori italia e qui non ne ho trovato uno capace.

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghenti Visualizza il messaggio
    xke i 40 euro sono sempre 40 euro e cmq io non posso perche sono fuori italia e qui non ne ho trovato uno capace.
    Paradossalmente allora è giusto che facciate danni, almeno imparate, io lo so fare eppure se mi succede vado in assistenza, chiedetevi il perche....

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    81339885513

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Paradossalmente allora è giusto che facciate danni, almeno imparate, io lo so fare eppure se mi succede vado in assistenza, chiedetevi il perche....
    il telefono non e piu in garanzia se no non ero qui adesso a discuttere e poi devi trovare làssistenza giusta che non ti frega che oggi come oggi sara difficile a trovarla.

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghenti Visualizza il messaggio
    il telefono non e piu in garanzia se no non ero qui adesso a discuttere e poi devi trovare làssistenza giusta che non ti frega che oggi come oggi sara difficile a trovarla.
    Neppure il mio è in garanzia ma lo porterei lo stesso in assistenza, se sei ben informato non ti fregano e se ci provano li rimetti al loro posto, io gli chiarirsi che devono cambiare SOLO la porta micro USB se ci fanno altro e dopo ( fai attenzione a questo punto, perche prima di fare qualcosa ti devono informare) devo pagare mi prendo il telefono, perche prima controllo se hanno fatto danni, e gli pago solo la riparazione che ho richiesto, ovvio te ne devi prendere tu la responsabilità perche sei fuori garanzia ma almeno sei sicuro che non ti fregano

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Brrmatteo (23-06-14)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    135
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per.chi ha un i9105p, può sistemare microfono e porta USB con il flat per i9100 rev 2.3. Funziona anche sul plus

  11. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannone1986 Visualizza il messaggio
    Per.chi ha un i9105p, può sistemare microfono e porta USB con il flat per i9100 rev 2.3. Funziona anche sul plus
    ok ma questa è la sezione di S2 normale, meglio per chi ha S2 plus che gli funzionano i pezzi per S2 normale ma devi scriverlo nella sezione S2 plus

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    135
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ricordo se se ne parlava qui o da un altra parte. Da telefono avevo la discussione sottoscritta e Lo scritto da tutte e due le parti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy