CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Galaxy S2 non si avvia e non va in recovery mode: che faccio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 non si avvia e non va in recovery mode: che faccio?

    Ciao a tutti.
    Premetto che stamattina ho letto di tutto e di più ma ho le idee ancora confuse sul da farsi.
    Premetto anche che sono un informatico quindi molti concetti generali mi sono familiari ma in materia di cellulari android non so molto.
    Ma veniamo al dunque.
    Ieri sera il mio GT-I9100 è rimasto bloccato: strisciando sulla schermata di blocco non succedeva niente e anche i tasti non funzionavano più; impossibile anche spegnerlo.
    Dopo vari tentativi sono stato costretto a togliere la batteria.
    Da allora il cell non si riavvia ma resta inchiodato con la scritta "Samsung GALAXY SII GT-I9100"
    Ho provato di tutto con la batteria, l'alimentatore ecc.
    Ho provato an entrare in RECOVERY (vol-up+home+power) ma non ci vuole andare!
    Riesco solo andare in DOWNLOAD MODE (vol-down+home+power) dove mi dice quanto segue:

    ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-I9100
    CUSTOM BINARY DOWNOLAD: NO
    CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL

    Il mio obiettivo è quello di rendere nuovamente operativo il cell, magari senza perdere i dati delle memoria interna (se Dio vuole forse poco tempo fa ho fatto anche un backup).