CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Parere su hard reset dell's2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parere su hard reset dell's2

    Salve, questo è il mio primo post sul forum e chiedo scusa se sarà banale o ripetuto. Vengo al punto, il mio s2 con jelly bean 4.1.2 no brand da qualche mese ha cominciato a non tenere più la carica come prima. Nonostante tenga attivo il risparmio energetico, la luminosità automatica e usi clean master e battery doctor e abbia disabilitato le app di sistema preinstallate inutili, tenga la connessione dati attiva solo quando mi serve, duro fatica a arrivare a metà pomeriggio dalle 5 del mattino circa che lo accendo. Pensate che dopo un anno e mezzo la batteria sia alla fine? Ho già fatto le dovute calibrazioni seguendo la guida. Potrebbe essere utile un hard reset? Concludendo, preciso che il telefono è tutto originale senza permessi di root e non vorrei consigli che invalidassero la garanzia. Grazie a tutti e scusatemi ancora se l'argomento è già stato trattato

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione galaxy s2
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    pippo370s2 (23-06-14)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo370s2 Visualizza il messaggio
    Salve, questo è il mio primo post sul forum e chiedo scusa se sarà banale o ripetuto. Vengo al punto, il mio s2 con jelly bean 4.1.2 no brand da qualche mese ha cominciato a non tenere più la carica come prima. Nonostante tenga attivo il risparmio energetico, la luminosità automatica e usi clean master e battery doctor e abbia disabilitato le app di sistema preinstallate inutili, tenga la connessione dati attiva solo quando mi serve, duro fatica a arrivare a metà pomeriggio dalle 5 del mattino circa che lo accendo. Pensate che dopo un anno e mezzo la batteria sia alla fine? Ho già fatto le dovute calibrazioni seguendo la guida. Potrebbe essere utile un hard reset? Concludendo, preciso che il telefono è tutto originale senza permessi di root e non vorrei consigli che invalidassero la garanzia. Grazie a tutti e scusatemi ancora se l'argomento è già stato trattato
    Può essere utile un ripristino ma può essere anche la batteria fritta......

    Se continui ad avere problemi consulta la sezione dedicata al tuo dispositivo (la trovi scorrendo la Home del forum).



    PS: passa in sezione benvenuto a presentarti


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    pippo370s2 (23-06-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille darò un occhio la'... p.s. mi sono già presentato! ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy