CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

E' possibile un recovery directory e files wiped da Philz?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Milano, Roma, Los Angeles
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    E' possibile un recovery directory e files wiped da Philz?

    Buonasera,

    due giorni fa ho avuto un problema stranissimo coll'S2.
    Era zitto da troppo tempo (di solito ricevo parecchie telefonate). Mi sono accorto che era in modalità aereo.
    L'ho disattivata alternativamente da menù di spegnimento e da Impostazioni, perchè dopo poco meno di un minuto si rimetteva "da solo" nella modalità offline.
    Anche telefonare, non solo ricevere era un problema, perchè il tel si sbloccava per il tempo esatto della telefonata e si rimetteva poi automaticamente in offline. Ero fuori per lavoro, anche la chiavetta internet prendeva poco, nessuna possibilità di consultarvi prima di agire, spengo il telefono, lo riaccendo, tolgo la batteria (a cell spento naturalmente!) insomma provo tutte le strade normali. Nulla da fare.
    Alla fine tento prima una Wipe cache (Philz) e anche dopo questa il telefono, appena riacceso si mette in offline.

    Per me è un problema non essere reperibile (mi occupo di assistenza sw) e io che avevo backup sia di sms con SMSbackup che di Whatsapp che un file .vcf con i contatti del telefono, tutto su MicroSD, invece di copiarmi i 3 file su pc alla fine non ragionavo più, faccio partire un Wipe Data/Factory reset (!!!) sperando che fosse come il wipe data originale che su altri S2 non mi ha mai cancellato nulla (e quei tel li avevo dovuti pulire a mano!). Invece ha mantenuto le dir coi file personali, ma ha fatto sparire sia la dir di Whatsapp che il file dei contatti che il backup di SMSbackup che stavano in SD. Inutile dire che "dopo" ho fatto solo telefonate e non ho mandato/ricevuto messaggi per evitare di sovrascrivere i dati.
    Oggi finalmente ho una Rete vera a disposizione e ho scaricato diversi programmini di recovery files, ma non trovano nulla o quasi rispetto a quello che già c'è sul telefono....
    Philz sovrascrive per caso le dir in caso di Wipe?
    C'è qualche modo/Sw per recuperare i dati dall'SD? O li ho salutati per sempre?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magazines Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    due giorni fa ho avuto un problema stranissimo coll'S2.
    Era zitto da troppo tempo (di solito ricevo parecchie telefonate). Mi sono accorto che era in modalità aereo.
    L'ho disattivata alternativamente da menù di spegnimento e da Impostazioni, perchè dopo poco meno di un minuto si rimetteva "da solo" nella modalità offline.
    Anche telefonare, non solo ricevere era un problema, perchè il tel si sbloccava per il tempo esatto della telefonata e si rimetteva poi automaticamente in offline. Ero fuori per lavoro, anche la chiavetta internet prendeva poco, nessuna possibilità di consultarvi prima di agire, spengo il telefono, lo riaccendo, tolgo la batteria (a cell spento naturalmente!) insomma provo tutte le strade normali. Nulla da fare.
    Alla fine tento prima una Wipe cache (Philz) e anche dopo questa il telefono, appena riacceso si mette in offline.

    Per me è un problema non essere reperibile (mi occupo di assistenza sw) e io che avevo backup sia di sms con SMSbackup che di Whatsapp che un file .vcf con i contatti del telefono, tutto su MicroSD, invece di copiarmi i 3 file su pc alla fine non ragionavo più, faccio partire un Wipe Data/Factory reset (!!!) sperando che fosse come il wipe data originale che su altri S2 non mi ha mai cancellato nulla (e quei tel li avevo dovuti pulire a mano!). Invece ha mantenuto le dir coi file personali, ma ha fatto sparire sia la dir di Whatsapp che il file dei contatti che il backup di SMSbackup che stavano in SD. Inutile dire che "dopo" ho fatto solo telefonate e non ho mandato/ricevuto messaggi per evitare di sovrascrivere i dati.
    Oggi finalmente ho una Rete vera a disposizione e ho scaricato diversi programmini di recovery files, ma non trovano nulla o quasi rispetto a quello che già c'è sul telefono....
    Philz sovrascrive per caso le dir in caso di Wipe?
    C'è qualche modo/Sw per recuperare i dati dall'SD? O li ho salutati per sempre?
    se non hai un backupsalvato da qualche parte mi sa che è difficiel recuperare messaggi e il resto...comuque avendo fatto modding chiedi nel thread sos modding https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

    p.s. puooi provarea l'app undelete che trovi sul play store io l'ho usata con i cellulare della mia ragazza e ho recuperato tutte le foto ma non so se funzioni con i messaggi
    chiudo
    Ultima modifica di Misterx86; 04-07-14 alle 18:14

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    magazines (04-07-14)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy