CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AIUTO URGENTE samsung galaxy s2... scusate se posto qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO URGENTE samsung galaxy s2... scusate se posto qui

    salve a tutti gli utenti di questo forum e scusate se vi disturbo visto che son registrato da due anni ma non ho mai partecipato attivamente (ho letto più che altro).
    intanto scusate se posto qui ma lo faccio per essere subito visibile. sono nel panico e chiedo agli amministratori di spostare il topic dove più idoneo se necessario. scusate anche se non ho usato la funzione cerca.
    come si legge dal titolo ho un problema enorme col mio samsung galaxy s2 da circa un'ora.

    ecco cosa è successo (premetto che il mio telefono è stato sempre aggiornato con rom ufficiali)

    1) improvvisamente il telefono si è spento con batteria carica a circa 80% ma al riavvio si spegne durante le schermate dei loghi (solo una volta son riuscito a vedere la schermata home per qualche istante).
    2) pensavo fosse un problema di contatti della batteria ma non è così visto che successivamente facendolo partire premendo contemporaneamente volume su, home e power il telefono resta acceso in questa modalità senza alcun problema (ma ho anche notato che se stacco la batteria e con il caricabatteria inserito il telefono resta acceso ugualmente)
    3) ho provato a fare il reset di fabbrica e anche qui durante il riavvio si spegne (ho solo letto alcune istruzioni in polacco).
    4) adesso sto cercando di scaricare l'ultima rom ufficiale e installarla da memoria esterna ma non trovo la rom nè tantomeno so come fare (devo solo copiarla sulla sd e far partire tutto dal telefono avviandolo come al punto 2???)

    mi viene il dubbio che sia un problema di batteria visto quello che ho scritto al punto 2: voi che ne pensate???

    il telefono ha 2 anni e 3 mesi di vita, sfruttato a manetta, batteria mai sostituita (tuttora la durata è accettabile visto il mio utilizzo maniacale e sconsiderato), qualche normalissima caduta accidentale (con bumper da 3 euro comprato dagli ambulanti che fa davvero molto bene il suo dovere), da cinque mesi toccato con mani che colano d'olio lubrificante (lavoro in torneria metalmeccanica) l'unico problema è che da un paio di mesi si spegne da solo ma niente più (e a volte si riavvia anche e con la batteria che visualizza una carica molto bassa rispetto a come era prima del riavvio).

    aiutatemi per favore sono nei guai!!!
    grazie.

    forse è arrivato il momento del galaxy s5
    Ultima modifica di duimpalar; 22-07-14 alle 00:11

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione s2
    Come sei messo al momento?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in sezione s2
    Come sei messo al momento?
    batteria sostituita e tutto tornato come prima, o quasi...
    ieri come vi avevo detto ho resettato il tel e perso tutto
    è la prima volta che mi succede una cosa simile: batteria andata di botto.
    grazie lo stesso

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Problema risolto,chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy