CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Help aggiornamento Galaxy S2...sono poco esperto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help aggiornamento Galaxy S2...sono poco esperto

    Salve a tutti, ho da poco acquistato un galaxy S2 usato e dopo aver fatto il reset di fabbrica ho notato che ha la versione 2.3.5 di android. Provando a fare un aggiornamento dalle impostazioni mi dice che non ce ne sono disponibili. Volevo qualche consiglio su come aggiornarlo alla versione più recente ma non ho nessuna dimestichezza in Spero che qualcuno possa darmi una guida su come fare o qualche consiglio. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installa il software Kies di Samsung: collega il telefono al pc e segui le istruzioni

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito