CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Suoneria sconosciuta e foto non salvate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Suoneria sconosciuta e foto non salvate

    Buongiorno a tutti,
    Dopo aver usato la funzione *#9900# per liberare memoria, le suonerie che avevo impostato sono tutte cambiate. Vado su impostazioni per rimettere quelle che volevo è vedo che sia come suoneria sia come notifiche mi dà la scritta sconosciuto. Provo ad entrarci x cambiarla e mi si arresta il programma. La stessa cosa vale per Facebook e per altre app dove si ricevono notifiche: cerco di impostare il nuovo suono e mi si arresta il programma. Nella cartella ringtones in effetti non ci sono più le suonerie. Carico quella che avevo prima ma si ripetono gli stessi problemi. Inoltre se faccio delle foto non me le salva. Cosa posso fare? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jemanja72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Dopo aver usato la funzione *#9900# per liberare memoria, le suonerie che avevo impostato sono tutte cambiate. Vado su impostazioni per rimettere quelle che volevo è vedo che sia come suoneria sia come notifiche mi dà la scritta sconosciuto. Provo ad entrarci x cambiarla e mi si arresta il programma. La stessa cosa vale per Facebook e per altre app dove si ricevono notifiche: cerco di impostare il nuovo suono e mi si arresta il programma. Nella cartella ringtones in effetti non ci sono più le suonerie. Carico quella che avevo prima ma si ripetono gli stessi problemi. Inoltre se faccio delle foto non me le salva. Cosa posso fare? Grazie!
    Mo sembra strano che quel codice ti abbia creato tutti quei problemi.....prova a salvare tutto quello che hai nel cellulare e fai un bel reset e vediamo se risolvi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... me lo aveva già fatto la prima volta... ma poi dopo un paio di giorni mi era tornato a posto... qst volta nulla. Proverò a fare un reset come dici tu. Prima però devo trovare come si fa... ho un ignoranza su tutto questo mondo che non immagini :-). Grazie!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jemanja72 Visualizza il messaggio
    ... me lo aveva già fatto la prima volta... ma poi dopo un paio di giorni mi era tornato a posto... qst volta nulla. Proverò a fare un reset come dici tu. Prima però devo trovare come si fa... ho un ignoranza su tutto questo mondo che non immagini :-). Grazie!
    basta andare nelle impostazioni e fare il reset alle impostazioni di fabbrica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy