CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema galaxy s2

    Buongiorno dunque una mia amica mi a portato un galaxy s2 dicendomi che era bloccato con una sola sim cioe poteva usare solo la sim che gli avevano dato con il telefono,sono passati tre anni che non lo usa perche a preso s4 ora rotto s4 a ripreso s2 ma mette le schede la barra della rete sembra esserci il segnale ma poi se fai una chiamata dice non registrato sulla rete,ora ho fatto root installato un programma che sblocca le schede ma il programma dice che il telefono non e sim locked o altro, dopo sbrandizzazzione a funzionato una mezzoretta poi dopo di nuovo stesso problema le tacche ci sono ma se provo a telefonare dice non registrato sulla rete questo sia con wind che vodafon, cosa puo essere? come posso risolvere?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da master74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno dunque una mia amica mi a portato un galaxy s2 dicendomi che era bloccato con una sola sim cioe poteva usare solo la sim che gli avevano dato con il telefono,sono passati tre anni che non lo usa perche a preso s4 ora rotto s4 a ripreso s2 ma mette le schede la barra della rete sembra esserci il segnale ma poi se fai una chiamata dice non registrato sulla rete,ora ho fatto root installato un programma che sblocca le schede ma il programma dice che il telefono non e sim locked o altro, dopo sbrandizzazzione a funzionato una mezzoretta poi dopo di nuovo stesso problema le tacche ci sono ma se provo a telefonare dice non registrato sulla rete questo sia con wind che vodafon, cosa puo essere? come posso risolvere?
    grazie
    Sembra un classico blocco imei da un operatore
    La soluzione e una sola, cambiare scheda madre

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e perche avrebbero bloccato imei? se telefona alla wind? il telefono e suo a il contratto e tutto quindi perche avrebbero dovuto bloccare imei? comunque tra un po mi riporta il telefono cosi chiamaiamo la wind

    poi se sono passati tre anni il blocco operatore non lo devono togliere?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da master74 Visualizza il messaggio
    e perche avrebbero bloccato imei? se telefona alla wind? il telefono e suo a il contratto e tutto quindi perche avrebbero dovuto bloccare imei? comunque tra un po mi riporta il telefono cosi chiamaiamo la wind

    poi se sono passati tre anni il blocco operatore non lo devono togliere?
    rate non pagate, trascrizione sbagliata di un imei di un telefono rubato ce ne sono di motivi, ovvio che devi chiamare la wind per risolvere
    perche mai dovrebbero toglerlo se passa un po di tempo, se rubi una cosa poi diventa tua ?? (esempio banale però calza )

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto l'arcano venuta a casa gli ho detto se il cellulare era rubato mi a detto che non a pagato le ultime tre rate e si era cambiato Tel però lo aveva lasciato funzionante ora dopo tempo che non lo usava visto che s4 rotto lo a ripreso e visto che non funziona più pensava che funzionava solo con quella scheda quindi ora è inservibile? Può buttarlo?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da master74 Visualizza il messaggio
    Risolto l'arcano venuta a casa gli ho detto se il cellulare era rubato mi a detto che non a pagato le ultime tre rate e si era cambiato Tel però lo aveva lasciato funzionante ora dopo tempo che non lo usava visto che s4 rotto lo a ripreso e visto che non funziona più pensava che funzionava solo con quella scheda quindi ora è inservibile? Può buttarlo?
    pagando le rate restanti dovrebbero sbloccarlo ma con 50 euro si prende un S2 con schermo rotto e ci cambi la scheda madre, ci vogliono 50 euro più o meno

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto ho messo un firmware ed adesso tutto funziona

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Chiudo..........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy