Ho sempre acquistato da Amazon.de ma sempre pagato con carta di credito e una volta con bonifico...., non credo faccia il contrassegno! Cmq se guardi bene ci sono anche altri siti che l'hanno disponibile, o cmq reperibile tra pochi giorni e sono ITA
Ho sempre acquistato da Amazon.de ma sempre pagato con carta di credito e una volta con bonifico...., non credo faccia il contrassegno! Cmq se guardi bene ci sono anche altri siti che l'hanno disponibile, o cmq reperibile tra pochi giorni e sono ITA
Expensys - ePrice per esempio!
Io di expansys ne so poco,ma non sono tutti import?
Di eprice concordo.....meno di 600 euro in versione italia disponibile dal 24 maggio....
Expansys lo vende con Garanzia ITA
ma su amazon. de ho letto che viene spedito in 2-4 settimane.. qualche commento fa ho letto che la consegna avviene in pochi giorni.. qualcuno puo' chiarire?
quindi ne hanno ancora di disponibili..? quasi quasi lo ordino qui e annullo l'ordine su hw1.it; anzi mi dite come si fa, perche non ho trovato nessuna opzione al riguardo
Leggendo un pò in giro, ormai credo davvero sia ininfluente se il cellulare sia import o Italia... Alla fine, se malauguratamente dovesse guastarsi (tocchiamo palle), ci sarà solo un pò di più da attendere per l'intervento in garanzia..tutto qua.
Riporto quanto scritto da eprice, ad esempio, in merito ai due tipi di garanzia:
Garanzia Italia
Garanzia EuropaEsempio – Telefonino o Fotocamera con Garanzia Italia: se sopraggiunge un guasto e il prodotto è ancora in garanzia, potrai rivolgerti direttamente ai centri assistenza gestiti dal produttore. In questo caso i tempi di risoluzione del problema sono più brevi.
FONTE - ePrice ...ed eprice non ha trattamenti di favore! E' proprio una politica Samsung questa della garanzia Europa che, come fanno altre case, accetta 24 mesi di garanzia direttamente presso di se anche se il prodotto è import!! Meglio di così.Esempio – Telefonino o Fotocamera con Garanzia Europa: se sopraggiunge un guasto e il prodotto è ancora in garanzia, dovrai spedirlo a ePRICE (con l'imballaggio originale) che si occuperà di girarlo al produttore. In questo caso i tempi di risoluzione del problema si possono allungare. Per i prodotti di Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung, potrai rivolgerti direttamente ai centri assistenza gestiti dal produttore.
Detto questo...ho comparto il cellulare!! Speriamo bene.. ..non è assolutamente corretto il sistema d'informazione adottato in Italia! Tra l'altro, anche se dovesse uscire domani...ho sempre risparmiato dai 21 euro in su, avendolo pagato 579 euro compresa spedizione...ammesso che il telefono esca davvero in questi giorni...(ormai non ci credo più!)..e comunque, non aveva davvero più senso non comprarlo online (per quel che mi riguarda).
Finalmente sono io a domare la scimmia!!