Originariamente inviato da
rescecco
Leggendo un pò in giro, ormai credo davvero sia ininfluente se il cellulare sia import o Italia... Alla fine, se malauguratamente dovesse guastarsi (tocchiamo palle), ci sarà solo un pò di più da attendere per l'intervento in garanzia..tutto qua.
Riporto quanto scritto da eprice, ad esempio, in merito ai due tipi di garanzia:
Garanzia Italia
Garanzia Europa
FONTE - ePrice ...ed eprice non ha trattamenti di favore! E' proprio una politica Samsung questa della garanzia Europa che, come fanno altre case, accetta 24 mesi di garanzia direttamente presso di se anche se il prodotto è import!! Meglio di così.
Detto questo...ho comparto il cellulare!!
Speriamo bene..
..non è assolutamente corretto il sistema d'informazione adottato in Italia! Tra l'altro, anche se dovesse uscire domani...ho sempre risparmiato dai 21 euro in su, avendolo pagato 579 euro compresa spedizione...ammesso che il telefono esca davvero in questi giorni...(ormai non ci credo più!)..e comunque, non aveva davvero più senso non comprarlo online (per quel che mi riguarda).
Finalmente sono io a domare la scimmia!!