CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Da che sito pensate di acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di benagol


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Leggendo un pò in giro, ormai credo davvero sia ininfluente se il cellulare sia import o Italia... Alla fine, se malauguratamente dovesse guastarsi (tocchiamo palle), ci sarà solo un pò di più da attendere per l'intervento in garanzia..tutto qua.

    Riporto quanto scritto da eprice, ad esempio, in merito ai due tipi di garanzia:

    Garanzia Italia


    Garanzia Europa


    FONTE - ePrice ...ed eprice non ha trattamenti di favore! E' proprio una politica Samsung questa della garanzia Europa che, come fanno altre case, accetta 24 mesi di garanzia direttamente presso di se anche se il prodotto è import!! Meglio di così.

    Detto questo...ho comparto il cellulare!! Speriamo bene.. ..non è assolutamente corretto il sistema d'informazione adottato in Italia! Tra l'altro, anche se dovesse uscire domani...ho sempre risparmiato dai 21 euro in su, avendolo pagato 579 euro compresa spedizione...ammesso che il telefono esca davvero in questi giorni...(ormai non ci credo più!)..e comunque, non aveva davvero più senso non comprarlo online (per quel che mi riguarda).
    Finalmente sono io a domare la scimmia!!
    Dove l'hai preso?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di benagol


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    la traduzione precisa di quella frase che dici te è: Di solito viene spedito in 2 o 4 settimane (google translate)
    penso che sia una cosa in generale, visto che ne hanno ancora in magazzino (ne mettono ancora 6 a quest'ora)!!!
    Scusa ma non riesco a vedere dove è scritto che ne hanno disponibili ancora 6... potresti aiutarmi?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benagol Visualizza il messaggio
    Dove l'hai preso?
    Su unlocked mobiles. Ho scelto però spedizione tramite royal mail (assicurata) e non ups express. Il che significa consegna nel giro di 10gg..circa..giorno più, giorno meno, dalla spedizione. So che è tanto ma ho risparmiato circa 30 euro.. Alla fine, l'importante per me è avere la certezza di averlo nel giro di una quindicina di giorni! Se aspetto quello italiano mi sa che divento prima nonno. Sono senza telefono, al momento e non posso star dietro al silenzio di samsung italia. (Ho un ideos prestato da mio cognato..e se lo rivorrà indietro, rimarrò con uno schifosissimo nokia 5320!!)
    Probabilmente in questo periodo potrebbe trovarsi italiano anche se dubito fortemente, a sto punto! Al silenzio di samsung si affianca la disinformazione dei megastore...o meglio, loro stessi sostengono sia ancora presto. Ormai in Italia secondo me se ne parlerà per fine mese, inizi di giugno.....spero di sbagliarmi, per chi sta aspettando.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    io comincio ad essere tentato a prenderlo su amazon.de, i 545+6 di spedizioni in italia sono un'ottima cifra.
    Peccato solo che con google traduttore faccio fatica a tradurre il tutto e il tedesco è ben poco comprensibile.
    Più che altro non sono riuscito a capire se spediscono in tempi brevi o meno e se posso pagare con paypal!
    Qualcuno sa darmi info, mai usato amazon

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho visto che su eprice risulta disponibile, solo che c'e' scritto che se si ordina adesso la spedizione viene effettuata addirittura mercoledi 18 maggio.. come può essere così tardi? allora questa "disponibilita" che dicono in cosa consiste, fatemi capire

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    io ho un amico che va a Cardiff tra un paio di giorni...sto seriamente pensando di farlo prendere a lui di persona in uno store (visto che l'uscita in UK è avvenuta da qualche giorno), visto che anche lui se ne vuole prendere uno!!!!
    che ne dite???

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy