CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cambio colori dopo aver sostituito lo schermo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy S2; Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambio colori dopo aver sostituito lo schermo?

    Buongiorno,
    settimana scorsa il mio povero s2 è caduto per la seconda volta dal balcone e, stavolta, non si è salvato. LCD e touch rotti... Ho comprato un vetro su ebay per evitare di pagare 150 euro in un centro assistenza samsung e, una volta montato, funzionava tutto perfettamente. Ora funziona ancora bene, il problema è che quando apro whatsapp, i colori diventano più scuri e profondi... Però quando inizio a scrivere un messaggio tornano normali, mentre quando torno a scorrere le conversazioni di whatsapp, tornano ad essere scuri. Posso fare qualcosa per evitare questo strano fenomeno o devo tenermelo così? Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMGBS Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    settimana scorsa il mio povero s2 è caduto per la seconda volta dal balcone e, stavolta, non si è salvato. LCD e touch rotti... Ho comprato un vetro su ebay per evitare di pagare 150 euro in un centro assistenza samsung e, una volta montato, funzionava tutto perfettamente. Ora funziona ancora bene, il problema è che quando apro whatsapp, i colori diventano più scuri e profondi... Però quando inizio a scrivere un messaggio tornano normali, mentre quando torno a scorrere le conversazioni di whatsapp, tornano ad essere scuri. Posso fare qualcosa per evitare questo strano fenomeno o devo tenermelo così? Grazie mille a tutti
    molto probabilmetne dipenderà dal touch che non è originale giusto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy S2; Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    molto probabilmetne dipenderà dal touch che non è originale giusto?
    Rispondo solo ora perché ho risolto parzialmente il problema.. Allora, dopo averlo smontato avevo rotto parte dei contatti della fotocamera frontale che era collegata anche ai sensori di luminosità.. Cambiando questo unico componente, lo schermo da meno problemi di prima, anche se purtroppo continua a dare lo stesso problema quando apro o chiudo le applicazioni.. Senza contare il fatto che ogni tanto mi si impalla il touch o i tasti softkey e devo bloccarlo e sbloccarlo per farlo ripartire... beh probabilmente è proprio dovuto al fatto che lo schermo non è originale.. pazienza.. anche se c'è qualche piccola imperfezione, ho risparmiato 100 euro ahah Grazie comunque dell'aiuto!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMGBS Visualizza il messaggio
    Rispondo solo ora perché ho risolto parzialmente il problema.. Allora, dopo averlo smontato avevo rotto parte dei contatti della fotocamera frontale che era collegata anche ai sensori di luminosità.. Cambiando questo unico componente, lo schermo da meno problemi di prima, anche se purtroppo continua a dare lo stesso problema quando apro o chiudo le applicazioni.. Senza contare il fatto che ogni tanto mi si impalla il touch o i tasti softkey e devo bloccarlo e sbloccarlo per farlo ripartire... beh probabilmente è proprio dovuto al fatto che lo schermo non è originale.. pazienza.. anche se c'è qualche piccola imperfezione, ho risparmiato 100 euro ahah Grazie comunque dell'aiuto!
    Di nulla figurati......visto che hai(parzialmente) risolto chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy