CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Recuperare i dati nel telefono che parte solo in download mode.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recuperare i dati nel telefono che parte solo in download mode.

    Buonasera, mio cugino mi ha dato oggi il telefono in questione dicendomi che non partiva, infatti quando vado ad avviarlo il telefono si accende però mi esce sempre il modello con il logo samsung e si riavvia di continuo. Però, se io vado a farlo partire in recovery mode o download mode il telefono "funziona" correttamente. ora io volevo sapere se nella modalità download con qualche software di gestione si possono salvare i dati contenuti nello smartphone. Se si come si chiama il programma?? io ho già provato con Kies e Wondershare Mobile go che ho acquistato qualche tempo fa ma nulla.

    Spero di Ricevere una vostra risposta.

    Saluti e grazie in anticipo

    Gianluca

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cross112 Visualizza il messaggio
    Buonasera, mio cugino mi ha dato oggi il telefono in questione dicendomi che non partiva, infatti quando vado ad avviarlo il telefono si accende però mi esce sempre il modello con il logo samsung e si riavvia di continuo. Però, se io vado a farlo partire in recovery mode o download mode il telefono "funziona" correttamente. ora io volevo sapere se nella modalità download con qualche software di gestione si possono salvare i dati contenuti nello smartphone. Se si come si chiama il programma?? io ho già provato con Kies e Wondershare Mobile go che ho acquistato qualche tempo fa ma nulla.

    Spero di Ricevere una vostra risposta.

    Saluti e grazie in anticipo

    Gianluca
    il telefono era rootato o tutto stock'puoi provare a riflashare il firmware che aveva ma se non parte devi entrare in recovery mode e fare il wipe data

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    il telefono era rootato o tutto stock'puoi provare a riflashare il firmware che aveva ma se non parte devi entrare in recovery mode e fare il wipe data
    il telefono è stock...

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Se non ti va la recovery sei fregato, i dati nella memoria interna sono recuperabili attraverso un procedimento che non costa poco e che solo uno che recupera dati per mestiere può farlo, se vuoi recuperare contatti ed sms rassegnati, sono persi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy