CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Errore lettura percentuale batteria nuova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Errore lettura percentuale batteria nuova

    Ciao a tutti.
    Possiedo un Galaxy s2 da maggio 2013. Non ho mai avuto problemi fino a un mese fa, quando il telefono ha iniziato a scaricare la batteria molto velocemente.
    Pochi giorni fa ho acquistato una batteria nuova originale da 1650 mah su ebay, convinto di risolvere il problema. Tuttavia, da quando ho iniziato a utilizzare la batteria nuova, il device si comporta in modo strano, ovvero: una volta giunto circa al 30% di carica residua, la rete diventa inaccessibile (nessun servizio), lo schermo inizia a mostrare sbalzi di luminosità, e pochi secondi dopo il telefono muore. Una volta rimesso in carica (spento), l'indicatore di carica riparte dallo zero percento, ma una volta scollegato dalla carica al 100%, al 30% si verifica lo stesso problema.

    Qualcuno può aiutarmi? Preciso che ho già provato a ricalibrare la batteria con 3 cicli di scarica - carica completi.

    Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiegoBer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Possiedo un Galaxy s2 da maggio 2013. Non ho mai avuto problemi fino a un mese fa, quando il telefono ha iniziato a scaricare la batteria molto velocemente.
    Pochi giorni fa ho acquistato una batteria nuova originale da 1650 mah su ebay, convinto di risolvere il problema. Tuttavia, da quando ho iniziato a utilizzare la batteria nuova, il device si comporta in modo strano, ovvero: una volta giunto circa al 30% di carica residua, la rete diventa inaccessibile (nessun servizio), lo schermo inizia a mostrare sbalzi di luminosità, e pochi secondi dopo il telefono muore. Una volta rimesso in carica (spento), l'indicatore di carica riparte dallo zero percento, ma una volta scollegato dalla carica al 100%, al 30% si verifica lo stesso problema.

    Qualcuno può aiutarmi? Preciso che ho già provato a ricalibrare la batteria con 3 cicli di scarica - carica completi.

    Vi ringrazio in anticipo.
    Porta usb, va cambiata e pure la batteria e il caricabatterie, di certo la batteria e andata, cambia prima quella e il caricabatterie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Porta usb, va cambiata e pure la batteria e il caricabatterie, di certo la batteria e andata, cambia prima quella e il caricabatterie
    Quindi devo comprare un'altra batteria nonostante questa sia di pochi giorni fa?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiegoBer Visualizza il messaggio
    Quindi devo comprare un'altra batteria nonostante questa sia di pochi giorni fa?
    Si perche uno dei 2 componenti ha "cotto" la batteria ma non buttarla, la tieni per ricambio

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    DiegoBer (05-05-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Proverò queste soluzioni

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si perche uno dei 2 componenti ha "cotto" la batteria ma non buttarla, la tieni per ricambio
    Ho notato inoltre che il telefono perde data e ora ogni volta che muore. Anche questo è legato al mio problema?

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiegoBer Visualizza il messaggio
    Ho notato inoltre che il telefono perde data e ora ogni volta che muore. Anche questo è legato al mio problema?
    No e andata la batteria tampone del telefono, e saldata alla scheda madre, lascia perdere e non preocupartene

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy