CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA] S2 non da segni di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] S2 non da segni di vita

    Ciao a tutti, ho girato nel forum, ma non ho trovato info in proposito. Pertanto vorrei chiedervi un aiuto.

    Il mio S2 ha funzionato fino a ieri sera senza problemi (a parte qualche crash per eccessivo utilizzo Ram penso). Oggi di si è bloccato: riavvio, come sempre. Però si blocca sulla schermata di avvio. Tolgo batteria, rimetto ecc. niente: si blocca sulla schermata col logo samsung. Leggo qui sul forum di provare Recovery: provo, ma il robottino android si carica e la schermata va in blocco. Riprovo: niente più robottino, schermata nera dopo il logo. Ok. Leggo sul forum di flashare tutto con Odin (l'idea proprio non mi va perchè perdo delle cose...era un po' che non facevo backup .....). Però va così: ok: volume giù, tasto home e tasto avvio: si apre la schermata per un nuovo OS. Ottimo: peccato che io non ho odin e nemmeno il firmware. Ok scarico tutto (ps. il link per il firmware qui sul forum mi ha dato mille problemi con l'antivirus...il file che scarica è piccolissimo e non è il firmware ma un ".exe"). Comunque ho trovato il tutto da altra parte. Purtroppo il cell si è spento. Cerco di riavviarlo: neanche quest'ultima modalità funziona. Penso che magari la batteria è morta, attacco la spina, ma dopo due ore ancora nessun segno di vita...

    Che posso fare?

    (PPS: ulteriore domanda nel caso il telefono fosse da buttare: esiste il modo di tirare fuori da un file di backup fatto con kies gli appunti del blocco note anche con un altro dispositivo?)

    Vi ringrazio davvero moltissimo per l'aiuto...!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy