CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

blocco in riavvio dopo modifica settaggio in opzioni sviluppatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    blocco in riavvio dopo modifica settaggio in opzioni sviluppatore

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi trovo a chiedere aiuto a chi smanetta più di me con android
    premetto ho un S2 con CyanogenMod 12.1-20150808-NIGHTLY con root e ovviamente attivato le opzioni sviluppatore, anche se non so bene come funzionino.
    In precedenza ho flashat altre volt l'S2 con altre Rom, ma non sono espertissimo a riguardo
    Il problema si è presentato l'altro giorno quando stavo smanettando fra le opzioni sviluppatore e sono andato a modificare un settaggio che si chiamava se non ricordo male "simulazione schermo esterno" impostandola a un valore tipo 1280x720, a questo punto si è bloccata la schermata e non rispondeva più.
    Ho provato a riavviare forzatamente tenendo premuto il tasto di accensione e alla fine si è bloccato in fase di avvio con il simbolo della cianogen azzurro che lampeggiava, ma si è bloccato il lampeggio una volta bloccato.
    A questo punto non saprei come recuperare i dati delle varie app installate e tutte le varie impostazioni e documenti
    Ho provato a riavviarlo in recovery mod ma con la rom ha installato un arecovery personalizzata per cianogen con poche opzioni, a diffferenza della ClockWorkMod philz touch che avevo usato in precedenza per flashare la rom e fare un primo backup, che però ad oggi è vecchio

    Vi chiedo:
    1- qualcuno conosce delle possibili soluzioni in modo da far ripartire il tutto senza resettare o fare un wipe che mi cancelli i miei dati? Penso il problema sia dovuto a quel settaggio nelle opzioni sviluppatore impostato eroneamente, ma non saprei come ripristinarlo
    2- se torno a flashare sopra la rom che ho adesso vado a eliminare i miei dati e app o si mantengono? Potrebbe essere un possibie rimedio?
    3- al limite è fattibile se torno a flashare la recovery ClockWorkMod philz_touch che mi permette di fare un nandroid backup oltre montare la memoria collegando il cell via usb al pc, per poi resettare e riflashare una rom. Dopo in qualche modo aprendo i vari pacchetti del nandroid backup si riesce a recuperare i file relativi dei dati delle varie app?

    volevo un consiglio da chi è più esperto di me prima di andare a fare altre operazione che vanno a cancellare i miei dati e app

    spero possiate darmi dei consigli, grazie

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy