CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 295
Discussione:

Alone strano sul display!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con tutto il rispetto e l'incazzatura di chi ha trovato dei difetti devo dire per esperienza di vedere che il SGS II è comunque perfetto...se vi sono modelli con difetti penso sia fisiologico purtroppo puo' capitare a tutti...ma vi ribadisco che il modello è nato bene...chi non lo vuole comprare perchè dice che sono fallati parla magari per incazzatura....puo' succedere..io il primo giorno l'ho testato in tutto e per tutto e anche 2 amici miei..E' chiaro che sono i primi modelli e magari hanno bisogno di essere rodati dal pubblico e non solo dai tecnici samsung...
    Concordo. È banale screditare un terminale di altissimo livello solo perchè si ha la sfortuna di beccare quello con qualche problema di produzione.
    Si vanta tanto la apple per l'elevata affidabilità produttiva..beh...cercate "alone ipad" anche in questo forum e leggete.
    Ragazzi, quando si aacquista è tutta questione di fortuna. Non esistono prodouzioni perfette, ma esistono prodotti perfetti. Voi non potete ambire alla prima, ma dovete pretendere la seconda, che purtroppo capita qualsiasi sia il prodotto acquistato, ove più ove meno.
    Penso inoltre che sia ovvio che emergano prevalentemente (anche se non mi pare nemmeno sia tanto così) lamentele di difetti, in un topic in cui si parla di difetti..nel prevalente silenzio di chi invece problemi non ne ha.
    Voglio dire, il galaxy s2 è una bomba assurda. Non scartate l'acquisto per queste stupidaggini (mi spiace per chi ci sta passando) perchè il telefono vale ogni centesimo speso! Cercate piuttosto di fare un acquisto consapevole. Ad esempio, sconfezionatelo e provatelo sul momento...

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Io non la prenderei così, ovviamente Samsung non ha nessun interesse commercializzare un terminale difettoso con problemi, sono cose che capitano, il perfetto assoluto, la perfezione assoluta non esiste!
    Ti scrive una che ha riconsegnato il cell ieri, e non avendone altri è rimasta solo con una nota d'accredito in mano, in atteso di esser richiamata per ritirare il 2° SGS2
    Ma si, è chiaro che il terminale perfetto non esiste, però certi difetti non li capisco proprio.
    In ogni caso non è che mi sto disperando: ho già contattato il negozio che mi ha dedetto di averne già altri due che sono rientrati poter lo stesso problema.
    Hanno contattato Samsung che sa già del problema e ne stanno aspettando altri.
    Appena arrivano me lo cambiano, dovrebbe essere per settimana prossima.
    E speriamo in bene, questa volta!



    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    [...]
    Voglio dire, il galaxy s2 è una bomba assurda. Non scartate l'acquisto per queste stupidaggini (mi spiace per chi ci sta passando) perchè il telefono vale ogni centesimo speso! Cercate piuttosto di fare un acquisto consapevole. Ad esempio, sconfezionatelo e provatelo sul momento...
    Certo che è una bomba, qui non lo mette in dubbio nessuno.
    Ed è proprio per questo che ci si arabia di più.
    Comunque sia, sono fiducioso.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di usagisan; 29-05-11 alle 10:37
    I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usagisan Visualizza il messaggio
    Hanno contattato Samsung che sa già del problema e ne stanno aspettando altri.
    Questa è una buona notizia.

    Hai notato invece il problema dell'alone giallo sul tuo attuale telefono?

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che nel mio galaxy oltre all'alone ci sono tipo dei graffietti sul lato sinistro basso e se digitate sul tastierino *#0*# e guardate il display col colore verde si nota(purtroppo nel mio)questi "graffietti".Voi l'avete notato?

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drghouls Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che nel mio galaxy oltre all'alone ci sono tipo dei graffietti sul lato sinistro basso e se digitate sul tastierino *#0*# e guardate il display col colore verde si nota(purtroppo nel mio)questi "graffietti".Voi l'avete notato?

    Fatto la prova!!!
    Zero Graffietti!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Concordo. È banale screditare un terminale di altissimo livello solo perchè si ha la sfortuna di beccare quello con qualche problema di produzione.
    Si vanta tanto la apple per l'elevata affidabilità produttiva..beh...cercate "alone ipad" anche in questo forum e leggete.
    Ragazzi, quando si aacquista è tutta questione di fortuna. Non esistono prodouzioni perfette, ma esistono prodotti perfetti. Voi non potete ambire alla prima, ma dovete pretendere la seconda, che purtroppo capita qualsiasi sia il prodotto acquistato, ove più ove meno.
    Penso inoltre che sia ovvio che emergano prevalentemente (anche se non mi pare nemmeno sia tanto così) lamentele di difetti, in un topic in cui si parla di difetti..nel prevalente silenzio di chi invece problemi non ne ha.
    Voglio dire, il galaxy s2 è una bomba assurda. Non scartate l'acquisto per queste stupidaggini (mi spiace per chi ci sta passando) perchè il telefono vale ogni centesimo speso! Cercate piuttosto di fare un acquisto consapevole. Ad esempio, sconfezionatelo e provatelo sul momento...

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    quando spendi 600 euro per uno smartphone lo vuoi perfetto. PUNTO E BASTA.

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    quando spendi 600 euro per uno smartphone lo vuoi perfetto. PUNTO E BASTA.

    Allora meglio che te li tieni cari i tuoi 600 euro, perchè la certezza non l'avrai MAI, qualsiasi prodotto acquisterai! Neanche per quelli che costano mila e mila euro.

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Allora meglio che te li tieni cari i tuoi 600 euro, perchè la certezza non l'avrai MAI, qualsiasi prodotto acquisterai! Neanche per quelli che costano mila e mila euro.
    Concordo, ti facio un esempio un mio fratello biker a preso Un Harley Davidson di ben 22000 euro anno 2011, morale della favola dopo nemmeno 10 giorni gli sudavano le testate, cioè perdevano olio!!!
    La mia che è del 2005 e' un gioiellino.
    Ripeto 22000 EURAZZI e stiamo parlando di HARLEY!!!
    Ora questo cosa vuol dire che l' Harley deve chiudere o in tutte le cose anche nelle migliori case produttrici qualunque esse siano possono capitare partite + o - fallate?
    Ultima modifica di peppemb300; 29-05-11 alle 15:32
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Allora meglio che te li tieni cari i tuoi 600 euro, perchè la certezza non l'avrai MAI, qualsiasi prodotto acquisterai! Neanche per quelli che costano mila e mila euro.
    Purtroppo hai ragione!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitrooo Visualizza il messaggio
    [...]Hai notato invece il problema dell'alone giallo sul tuo attuale telefono?
    No, la mia fotocamera non sembra abbia problemi in merito..


    Quote Originariamente inviato da drghouls Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che nel mio galaxy oltre all'alone ci sono tipo dei graffietti sul lato sinistro basso e se digitate sul tastierino *#0*# e guardate il display col colore verde si nota(purtroppo nel mio)questi "graffietti".Voi l'avete notato?
    Prova fatta e, fortunatamente, non ho questo problema.
    Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    quando spendi 600 euro per uno smartphone lo vuoi perfetto. PUNTO E BASTA.
    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Allora meglio che te li tieni cari i tuoi 600 euro, perchè la certezza non l'avrai MAI, qualsiasi prodotto acquisterai! Neanche per quelli che costano mila e mila euro.
    Bé, diciamo che la verità sta nel mezzo.
    Perché è vero che i difetti non si potranno mai eliminare del tutto, ma è anche vero che certi problemi, a mio parere, specialmente su terminali di certi livelli e, soprattutto, con certi costi, non dovrebbero presentarsi.
    Se poi consideriamo che lo schermo è uno dei punti forza di questo SGSII, è chiaro che la delusione non sia poca.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy