CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 295
Discussione:

Alone strano sul display!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Esatto é proprio così! Ragazzi qualcuno mi posta il n di samsung italia che sono in giro, così chiamo subito!
    Dal sito della Samsung:



    Facci sapere!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nitrooo per il post:

    Jenn (27-05-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitrooo Visualizza il messaggio
    Poi c'è chi non se ne accorge e chi invece, avendo un occhio più clinico, lo nota.

    Oggi deve arrivare il mio... speriamo bene, anche perché l'ho ordinato online.


    Ho l'occhio abbondantemente clinico e il mio è perfetto...non credo riguardi tutti i gs2, ma probabilmente solo un determinato stock.
    Io l'ho preso tempo fa import...e per mia fortuna, non ha 1 difetto.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ho l'occhio abbondantemente clinico e il mio è perfetto...non credo riguardi tutti i gs2, ma probabilmente solo un determinato stock.
    Io l'ho preso tempo fa import...e per mia fortuna, non ha 1 difetto.
    A giudicare dal numero di utenti che lamentano questi problemi, se non sono tutti, sono comunque troppi gli esemplari difettosi.
    Qualcuno può capitare, ma uno su due... non va bene.

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitrooo Visualizza il messaggio
    A giudicare dal numero di utenti che lamentano questi problemi, se non sono tutti, sono comunque troppi gli esemplari difettosi.
    Qualcuno può capitare, ma uno su due... non va bene.
    Farò parte degli eletti..

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Chiamato samsung italia, oggi lo porto in assistenza anche perché ho superato i 15 minuti di chiamata che impediscono la sostituzione del terminale. Voglio solo sperare che i tempi non siano biblici. Ragazzi ma che palle, ora che mi stavo divertendo e capendoci qualcosa mi tocca separarmene.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Chiamato samsung italia, oggi lo porto in assistenza anche perché ho superato i 15 minuti di chiamata che impediscono la sostituzione del terminale.
    Cioè lo porti in un centro autorizzato della tua città e loro te lo riparano (sostituiscono)?
    Ne sapevano niente di questa cosa al telefono quelli della Samsung? Immagino di no...

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Esatto mi hanno indicato da chi andare, prendendo i miei dati e tutto. Quindi ora sto andando là in assistenza che poi lo manderanno chissà dove.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ciao, ho ricevuto il mio SG2 ieri e ho notato lo stesso problema. Se tiro giù la tendina (quindi con sfondo grigio) si nota un cerchio più scuro in basso a destra. Si vede abbastanza poco ma per un telefono nuovo è abbastanza frustrante.

    Io ieri ho ricevuto solo una chiamata e non l'ho ancora usato quasi per nulla, secondo voi che faccio? Chiamo subito il centro assistenza??

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate l'ignoranza, ma che cosa è la "tendina"? Grazie.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sono a casa!

    Quindi a Nitrooo subito un thanks meritato per la tempestività nel mandarmi il numero del centro assistenza!

    Sono già andata al centro dove lasciare il mio terminale, che tra l'altro conosco benissimo perché fanno centro di raccoglimento per diversi Brand tra cui Motorola, e considerando che l'ho portato in assistenza innumerevoli volte, grazie a tutte le volte che l'ho fritto con il modding, quando m'hanno visto si sono messi le mani nei capelli!

    Cmq il terminale lo lascerò in centro assistenza soltanto Lunedì, perchè prima di allora starebbe solo parcheggiato in magazzino, quindi in questo modo avrei il tempo di fare il backup dei dati etc. Poi m'hanno rassicurata sul fatto che il centro assistenza Samsung solitamente lavora in tempi brevissimi a differenza di altri brand.


    Nel frattempo sono anche riuscita a fotografare il difetto del mio smartphone che posterò, e stamperò da allegare al terminale nel momento che lo porterò al centro assistenza!
    Anche se so che alla fine avrei potuto resettare il terminale e farlo sembrare super nuovo ho preferito così, credo poco ai terminali esenti da difetti, quindi tanto vale prenderla con ironia. Non esistono umani perfetti di conseguenza non possono nemmeno esistere macchine perfette. Inutile arroccarsi su convinzioni assurde della perfezione!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy