Jenn (27-05-11)
Chiamato samsung italia, oggi lo porto in assistenza anche perché ho superato i 15 minuti di chiamata che impediscono la sostituzione del terminale. Voglio solo sperare che i tempi non siano biblici. Ragazzi ma che palle, ora che mi stavo divertendo e capendoci qualcosa mi tocca separarmene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Esatto mi hanno indicato da chi andare, prendendo i miei dati e tutto. Quindi ora sto andando là in assistenza che poi lo manderanno chissà dove.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Ragazzi, ciao, ho ricevuto il mio SG2 ieri e ho notato lo stesso problema. Se tiro giù la tendina (quindi con sfondo grigio) si nota un cerchio più scuro in basso a destra. Si vede abbastanza poco ma per un telefono nuovo è abbastanza frustrante.
Io ieri ho ricevuto solo una chiamata e non l'ho ancora usato quasi per nulla, secondo voi che faccio? Chiamo subito il centro assistenza??
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma che cosa è la "tendina"? Grazie.
Sono a casa!
Quindi a Nitrooo subito un thanks meritato per la tempestività nel mandarmi il numero del centro assistenza!
Sono già andata al centro dove lasciare il mio terminale, che tra l'altro conosco benissimo perché fanno centro di raccoglimento per diversi Brand tra cui Motorola, e considerando che l'ho portato in assistenza innumerevoli volte, grazie a tutte le volte che l'ho fritto con il modding, quando m'hanno visto si sono messi le mani nei capelli!
Cmq il terminale lo lascerò in centro assistenza soltanto Lunedì, perchè prima di allora starebbe solo parcheggiato in magazzino, quindi in questo modo avrei il tempo di fare il backup dei dati etc. Poi m'hanno rassicurata sul fatto che il centro assistenza Samsung solitamente lavora in tempi brevissimi a differenza di altri brand.
Nel frattempo sono anche riuscita a fotografare il difetto del mio smartphone che posterò, e stamperò da allegare al terminale nel momento che lo porterò al centro assistenza!
Anche se so che alla fine avrei potuto resettare il terminale e farlo sembrare super nuovo ho preferito così, credo poco ai terminali esenti da difetti, quindi tanto vale prenderla con ironia. Non esistono umani perfetti di conseguenza non possono nemmeno esistere macchine perfette. Inutile arroccarsi su convinzioni assurde della perfezione!
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!