CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 295
Discussione:

Alone strano sul display!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho postato l'immagine!

    PREMESSA!
    Con il cattura immagine del telefono il difetto scompare, quindi la foto va fatta con un altro terminale, e possibilmente al buio sennò non si vede nulla!

    Ora potete far attenzione anche voi sapendo meglio di cosa si tratta!


    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jenn per il post:

    Nitrooo (27-05-11)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Certo è normale che non si veda facendo uno screenshot dal telefono: il difetto è del display, non della memoria video.

    Comunque questa cosa è proprio una bella rogna... a saperlo aspettavo a prenderlo per vedere come evolveva la cosa.
    Vista la frequenza così alta con cui si presenta il problema, ho paura che, anche a portarlo in assistenza, te ne tornino un altro difettoso...

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitrooo Visualizza il messaggio
    Certo è normale che non si veda facendo uno screenshot dal telefono: il difetto è del display, non della memoria video.

    Comunque questa cosa è proprio una bella rogna... a saperlo aspettavo a prenderlo per vedere come evolveva la cosa.
    Vista la frequenza così alta con cui si presenta il problema, ho paura che, anche a portarlo in assistenza, te ne tornino un altro difettoso...
    Ma il difetto si presenta solo in quel modo, che tu sappia? Mi spiego..tutti i telefoni con questo difetto hanno quel cerchio in quel punto o varia posizione e/o forma?

    @jenn: intanto complimenti per la foto! Si vede benissimo il problema. Secona cosa, riguardo il discorso della perfezione, se si parla di difetti di un modello, ok, la perfezione non esiste. Se si parla di difetti solo di un dispositivo...FATTELO CAMBIARE. La perfezione in questo caso esiste, ed è avere ciò per cui si è pagato e che hanno gli altri che hanno comprato la stessa cosa. Esempio: acquistai il desire hd e notai subito che aveva l'altoparlante esterno altamente gracchiante. Mi documentai e venne fuori che era un difetto di TUTTI i DHD. La perfezione non esiste e il dhd ha altre qualità. Se peró fosse stato un problema solo del mio me lo sarei fatto cambiare, se me ne fossi accorto entro i 7 giofni...altro che assistenza...

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ma il difetto si presenta solo in quel modo, che tu sappia? Mi spiego..tutti i telefoni con questo difetto hanno quel cerchio in quel punto o varia posizione e/o forma?
    Per quello che ho visto si tratta sempre di un cerchio, ma la posizione varia.
    Poi si parla soprattutto di aloni gialli sul bordo sinistro.

    Comunque devo ancora leggere bene quel thread, poi lo farò.

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ma il difetto si presenta solo in quel modo, che tu sappia? Mi spiego..tutti i telefoni con questo difetto hanno quel cerchio in quel punto o varia posizione e/o forma?

    @jenn: intanto complimenti per la foto! Si vede benissimo il problema. Secona cosa, riguardo il discorso della perfezione, se si parla di difetti di un modello, ok, la perfezione non esiste. Se si parla di difetti solo di un dispositivo...FATTELO CAMBIARE. La perfezione in questo caso esiste, ed è avere ciò per cui si è pagato e che hanno gli altri che hanno comprato la stessa cosa. Esempio: acquistai il desire hd e notai subito che aveva l'altoparlante esterno altamente gracchiante. Mi documentai e venne fuori che era un difetto di TUTTI i DHD. La perfezione non esiste e il dhd ha altre qualità. Se peró fosse stato un problema solo del mio me lo sarei fatto cambiare, se me ne fossi accorto entro i 7 giofni...altro che assistenza...

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Hai ragione anche a te, ma se lo riporto dove l'ho comperato per farmene dare un altro non risolverò il problema, perché ci gioco le ovaie che è una partita fallata, quindi ne dò dentro uno per portarne fuori un altro con lo stesso difetto! Quindi assistenza e via, fin quando il difetto non è risolto, cmq sicuramente Samsung già saprà di cosa si tratta e quindi saprà come comportarsi di conseguenza!
    Cerco di usare la ragione e non l'istinto, perché se fosse per l'istinito avrei:
    1 Fankulizzato la tipa del Samsung Italia
    2 Preso il SGS2 e lanciato in mezzo ai campi!

    Ma non sempre si fa quello che si vuole bensì quello che si può!


    P.s. il difetto si può presentare in qualsiasi zona del display, non c'è un punto fisso! Nel mio caso è in basso a dx
    L'importante ora è spargere la voce e far sì che ogni possessore stia più attento al proprio display per vedere se ha lo stesso problema!
    Ultima modifica di Jenn; 27-05-11 alle 13:22
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Hai ragione anche a te, ma se lo riporto dove l'ho comperato per farmene dare un altro non risolverò il problema, perché ci gioco le ovaie che è una partita fallata, quindi ne dò dentro uno per portarne fuori un altro con lo stesso difetto! Quindi assistenza e via, fin quando il difetto non è risolto, cmq sicuramente Samsung già saprà di cosa si tratta e quindi saprà come comportarsi di conseguenza!
    Cerco di usare la ragione e non l'istinti, perché se fosse per l'istinito avrei:
    1 Fankulizzato la tipa del Samsung Italia
    2 Preso il SGS2 e lanciato in mezzo ai campi!

    Ma non sempre si fa quello che si vuole bensì quello che si può!
    Bo, io ci andrei e prima di farmelo cambiare vedrei se un altro ha lo stesso difetto.

    Anni fa comprai la psp in un centro euronics. Appena arrivato a casa notai che aveva dei pixel light. Tornai da euronics e gli ho fatto aprire 4 pdp finchè non ne ho trovata una buona.
    Il mio è un consiglio...poi fai tu. Io eviterei come la peste i centri assistenza, dopo aver speso 600 euro qualche giorno prima...anzi, gli metterei il negozio sottosopra se non dovessero cambiarmelo dandomene uno buono.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitrooo Visualizza il messaggio
    Per quello che ho visto si tratta sempre di un cerchio, ma la posizione varia.
    Poi si parla soprattutto di aloni gialli sul bordo sinistro.

    Comunque devo ancora leggere bene quel thread, poi lo farò.
    Ok, grazie.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Bo, io ci andrei e prima di farmelo cambiare vedrei se un altro ha lo stesso difetto.

    Anni fa comprai la psp in un centro euronics. Appena arrivato a casa notai che aveva dei pixel light. Tornai da euronics e gli ho fatto aprire 4 pdp finchè non ne ho trovata una buona.
    Il mio è un consiglio...poi fai tu. Io eviterei come la peste i centri assistenza, dopo aver speso 600 euro qualche giorno prima...anzi, gli metterei il negozio sottosopra se non dovessero cambiarmelo dandomene uno buono.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

    Tesoro il problema non lo vedi subito e sempre, è questo che ti frega!

    Quel cerchio non è fisso od onnipresente, appare e riscompare a suo piacimento, quindi magari lo accendi lì in negozio ci smanetti anche mezza giornata e non succede nulla!
    C'ho messo due giorni per ribeccarlo e fargli la foto!

    Questa discussione o immagine andrebbe messa in rilievo per far si che tutti i possessori del SGS2 possano venirne a conoscenza e iniziare a farci attenzione!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    oggi quando arrivo li cerco di controllare bene ....sia cerchi vari che pixel (con l'app)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Jenn,
    io ho il tuo stesso identico difetto, nella stessa identica posizione.
    Ho contattato il centro assistenza samsung stamattina, e siccome ho fatto solo una chiamata col telefono mi hanno detto di contattare il rivenditore e provare a farmelo sostituire.

    Ora ho contattato il wind shop (dove l'ho comprato), e sto attendendo risposta.
    Credo cmq che sia meglio farselo sostituire con uno nuovo, però inizio ad avere paura.. non vorrei me ne arrivasse un altro con lo stesso difetto

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy