CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

La apps che scarico dal Market dove vengono installate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La apps che scarico dal Market dove vengono installate?

    Scusate la domanda stupida, ma l'SGS2 che ho preso ieri è il mio primo terminale Android serio: le applicazioni vengono installate nella memoria interna da 16GB o in quella "più piccola" da poco più di 1GB? (Ovviamente non ho ancora inserito nessuna microSD nel telefono...)
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximumwarp Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda stupida, ma l'SGS2 che ho preso ieri è il mio primo terminale Android serio: le applicazioni vengono installate nella memoria interna da 16GB o in quella "più piccola" da poco più di 1GB? (Ovviamente non ho ancora inserito nessuna microSD nel telefono...)
    vengono messe in quella da circa 2GB, che è lo spazio riservato alle apps..il resto della memoria, circa 16GB, serve per l'immagazzinamento di dati tipo foto, video ecc..se vuoi poi alcune apps possono essere spostate su questa memoria tramite un'app, ma 2GB per le apps sono più che sufficienti..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cosa interessa anche a me...
    se volessi "mettere" tutto in una microsd potrei farlo?...cioe posso scegliere una volta messa la sd dove installare un app?

    grazie
    ....help!!....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpezzillo Visualizza il messaggio
    la cosa interessa anche a me...
    se volessi "mettere" tutto in una microsd potrei farlo?...cioe posso scegliere una volta messa la sd dove installare un app?

    grazie
    non tutte le apps le puoi spostare,dipende dallo sviluppatore permetterlo o meno,cmq calcola che le apps che occupano molto spazio(vedi navigatori offline) mettono i files di grandi dimensioni nella memoria esterna in automatico,e quini avoglia riempire 2gb di apps da 10mb l'una

    io non mi preoccuperei di questo,almeno finchè non riempite la memoria,e scommetto che sarà piu facile che formattiate il cel prima di riuscirci

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpezzillo Visualizza il messaggio
    la cosa interessa anche a me...
    se volessi "mettere" tutto in una microsd potrei farlo?...cioe posso scegliere una volta messa la sd dove installare un app?

    grazie
    Non lo farei, spostando le APP potresti creare dei conflitti, con spegnimenti improvvisi del terminale e vari Crash!

    Se ne è già parlato qua e là!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato a spostare qualche applicazione meno importate sulla memoria interna da 16 GB ma mi dice sempre "Impossibile spostare l'applicazione: Memoria insufficiente", come mai?
    Se compro una microSD e la inserisco, lo spazio a disposizione sulla microSD si sommerà alla memoria interna? Cioè, prendendone una da 16 GB, lo spazio complessivo a disposizione per app, documenti, foto, ecc... sarà di 16GB+16GB=32GB in modo "trasparente" per l'utente?
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy