CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Kies non riesce più a connettersi al SGS2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Kies non riesce più a connettersi al SGS2...

    Siccome non avevo niente di meglio da fare :o mi sono messo a smanettare un po' con il mio Galaxy S II e con Kies. Tra le cose che ho fatto, ho cambiato il nome del dispositivo che appare quando lo connetto al PC in Windows da "GT-I9100" a "Galaxy S II di maximumwarp" (posseggo anche un iPhone ed uso lo stesso sistema per denominare il dispositivo semplicemente perché mi piace... ), poi ho effettuato anche lo stesso cambio di nome in Kies, da quel momento in poi quando connetto il terminale al PC Kies mi dà il seguente messaggio d'errore:
    "Impossibile connettersi a GT-I9100. Impossibile recuperare le informazioni del dispositivo."
    Che ho combinato? Come risolvo?
    Preciso che già ho provato a disinstallare e reinstallare Kies, che il mio SGS2 è un brand TIM sbrandizzato e flashato con l'ultima versione di firmware IT nobrand, che è rootato e che un'altra cosa strana che avevo notato e che mi dava fastidio è che il numero di telefono personale che appariva sia in Kies che ancora sul telefono è quello della SIM che è uscita dalla confezione ma che non è in realtà il mio causa MNP da 3 verso TIM andata a buon fine!
    HELP!!!
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Mlod


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy S 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 64 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quando apri il Kies c'è la gestione dei dispositivi, elimina quello denominato GT-I9100 e fagli trovare quello nuovo.
    Dovresti risolvere

  4. #3
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so come, ma adesso sono tornato a casa, ho provato a ricollegare il SGS2 al PC e Kies lo ha rilevato correttamente senza dare errori, ma sempre come "GT-I9100" e non come "Galaxy S II di ...".
    Adesso l'ho di nuovo rinominato e vediamo che succede...
    Per quanto riguarda il numero personale, sapete come risolvere?!?



    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di maximumwarp; 05-06-11 alle 20:52
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    capod'orlando
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iphone 6s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comprato da poco un samsung galaxy s2 gt-i9100 oggi ho scaricato il programma kies sul pc lo installato dopo sono andato a connettere il telefono al pc e uscita una scritta impossibile connettersi a gt-9100 impossibile recuperare le informazioni del dispositivo

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippo22me Visualizza il messaggio
    ho comprato da poco un samsung galaxy s2 gt-i9100 oggi ho scaricato il programma kies sul pc lo installato dopo sono andato a connettere il telefono al pc e uscita una scritta impossibile connettersi a gt-9100 impossibile recuperare le informazioni del dispositivo
    prova a vedere applicazioni>sviluppo>debug usb...se è attivato
    kies non vede il tel

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    htc one gray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi cercavo nel forum soluzioni, io ho lo stesso problema, quando ho connesso il mio galaxy note le prime due o tre volte, funzionava ora anke a me kies dice impossibile recuperare informazioni dal dispositivo, ma win lo legge!! ho provato cosi a disinstallare sia kies che i driver del note, e a reinstallarli, e poi funziona, ma sempre per le prime due o tre connessioni del dispositivo poi mi da nuovamente lo stesso errore, sto uscendo pazzo....come posso risolvere?? posso mica disinstallare e reinstallare ogni volta che devo connettere il note???!!! anche se magari esiste qualche programma alternativo a kies, per esempio ho sentito parlare di odin.....please help me!

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73004


    Chiudo


    Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy