CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

probabile bug di samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    probabile bug di samsung

    Vi espongo il fatto:
    faccio due bei video ad un saggio di mia figlia col mio nuovissimo sgs2 (1gg di vita) e non mi accorgo,e non mi era mai capitato,di girare il video in fullhd coi tasti acceso/spento,qll rosso x intenderci che avvia la ripresa, a sinistra dello schermo;infatti con l'accelerometro il video lo fa benissimo !!!
    il prblema è comparso quando sono andato per riversarlo nel pc:

    UDITE----UDITE.... il video viene riprodotto ,sempre sul pc ,a testa in giù/al contrario esatto/ 180° di rotazione piena,come se lo avessi girato al contrario ??? avete fatto questa prova??vi risulta?? fatemi una cortesia provate pure voi...io ero abituato che da qls parte girassi il tel per le riprese non c'erano problemi....grazie mille e son qua per qls delucidazione in merito....stefano.
    stebel66@gmail.com
    ---------------------------------------
    sono in cerca di ... non saprei ... ma continuo a cercarla ... vivendo tutto !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sten66 Visualizza il messaggio
    Vi espongo il fatto:
    faccio due bei video ad un saggio di mia figlia col mio nuovissimo sgs2 (1gg di vita) e non mi accorgo,e non mi era mai capitato,di girare il video in fullhd coi tasti acceso/spento,qll rosso x intenderci che avvia la ripresa, a sinistra dello schermo;infatti con l'accelerometro il video lo fa benissimo !!!
    il prblema è comparso quando sono andato per riversarlo nel pc:

    UDITE----UDITE.... il video viene riprodotto ,sempre sul pc ,a testa in giù/al contrario esatto/ 180° di rotazione piena,come se lo avessi girato al contrario ??? avete fatto questa prova??vi risulta?? fatemi una cortesia provate pure voi...io ero abituato che da qls parte girassi il tel per le riprese non c'erano problemi....grazie mille e son qua per qls delucidazione in merito....stefano.
    eh si..se giri il telefono l'immagine risulta come l'hai registrata quindi se in verticale rimarra' girata...la registrazione x essere corretta deve essere fatta in formato 16:9..quindi a telefono orizzontale...anche io ho avuto lo stesso problema.....non ho ancora provato se video maker risolve la situazione con un riversaggio

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    eh si..se giri il telefono l'immagine risulta come l'hai registrata quindi se in verticale rimarra' girata...la registrazione x essere corretta deve essere fatta in formato 16:9..quindi a telefono orizzontale...anche io ho avuto lo stesso problema.....non ho ancora provato se video maker risolve la situazione con un riversaggio
    forse nn hai capito...il tel era in landscape col tasto rosso a sx e m'ha registrato tutto sottosopra....
    stebel66@gmail.com
    ---------------------------------------
    sono in cerca di ... non saprei ... ma continuo a cercarla ... vivendo tutto !

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sten66 Visualizza il messaggio
    forse nn hai capito...il tel era in landscape col tasto rosso a sx e m'ha registrato tutto sottosopra....
    io ho provato adesso e lo vede perfetto in landscape da gallery...tu lo vedi girato anche da gallery del galaxy ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io ho provato adesso e lo vede perfetto in landscape da gallery...tu lo vedi girato anche da gallery del galaxy ?
    allora...come scritto nel post la cosa si propone solo quando lo porti sul pc....io se registro un video col tasto rosso a sx...il video viene riprodotto a testa in giù....ma solo nel pc il tel c'ha l'accelerometro x forza nn ci fai caso...ho l'ultima versione firm la ke7 aggiornato tramite kies
    stebel66@gmail.com
    ---------------------------------------
    sono in cerca di ... non saprei ... ma continuo a cercarla ... vivendo tutto !

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    si..lo considera come al contrario...provato ma non so se è un bug....perchè se tu volutamente vuoi fare una ripresa al contrario per qualsiasi ragione?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    si..lo considera come al contrario...provato ma non so se è un bug....perchè se tu volutamente vuoi fare una ripresa al contrario per qualsiasi ragione?
    intanto sono sollevato che nn è un bug del mio tel...e cmq da tutti gli ihone e gli android che ho avuto qst cosa nn s'è mai proposta..almeno nn ricordo d'essere stato sempre cosi preciso nel fare le riprese col tasto rosso a dx....vediamo che viene fuori e se samsung lo considera un bug xchè nella versione firm di prima nn venivano al contrario...fatta prova amica mia che l'ha preso ed ha ancora versione firm ke2(se non sbaglio)... nessun altro che ha qst cosa??? ciaooooo
    stebel66@gmail.com
    ---------------------------------------
    sono in cerca di ... non saprei ... ma continuo a cercarla ... vivendo tutto !

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sten66 Visualizza il messaggio
    intanto sono sollevato che nn è un bug del mio tel...e cmq da tutti gli ihone e gli android che ho avuto qst cosa nn s'è mai proposta..almeno nn ricordo d'essere stato sempre cosi preciso nel fare le riprese col tasto rosso a dx....vediamo che viene fuori e se samsung lo considera un bug xchè nella versione firm di prima nn venivano al contrario...fatta prova amica mia che l'ha preso ed ha ancora versione firm ke2(se non sbaglio)... nessun altro che ha qst cosa??? ciaooooo
    beh comunque grazie eh ?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    beh comunque grazie eh ?
    grazie a te....

    vediamo che ne esce...:o
    stebel66@gmail.com
    ---------------------------------------
    sono in cerca di ... non saprei ... ma continuo a cercarla ... vivendo tutto !

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    confermo io ho penultima versione software e non lo fa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy