CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il market online non mi sincronizza e vede le app!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il market online non mi sincronizza e vede le app!

    come da titolo...

    vado sul mio account e mi da solo le app che ho acquistato! quelle gratis no. Ieri ho messo una rom diversa... oggi vado sul market online e non ci sono piu le app! quando cerco di reinstallare l'app "facebook ad es." mi dice installata! ma non la vedo da nessuna parte!!

    Potete aiutarmi per favore?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Priva dalle impostazioni - gestisci impostazioni

    Cerchi il market e dagli "cancella dati".

    A volte funziona

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Priva dalle impostazioni - gestisci impostazioni

    Cerchi il market e dagli "cancella dati".

    A volte funziona

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ma dal browser intendi? perchè non trovo nessun "cancella dati"


    cmq ieir sera ho sincronizzato tuttto con app brain, e sembra funzionare... però non ho vapito come reinstallare tutto s dovessi ripristinare in tel. Cioè su app brain mi da soltanto la voce disinstalla.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    No...da Impostazioni.

    Poi vai su Gestisci applicazioni e cerchi il market

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho risolto con app brain alla finr... sincronizzo le app mettendole nella lista del telefono e poi clicco si change. QUINDI avvio il market e parte l'installazione di tutto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy