CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impossibile avviare Galaxy SII dopo aggiornamento di sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile avviare Galaxy SII dopo aggiornamento di sistema

    Buonasera a tutti, chiedo scusa anticipatamente perchè forse non è la sezione adatta, ma sono nuova del forum e altamente impreparata, spero di imparare presto.
    Ho un problema con il mio Samsung GT-i9100 Galaxy S II.
    In seguito a degli aggiornamenti (normali, mi pare), il mio telefono non dava piu' segni di vita. L'ho riacceso, previo estrazione di batteria e l'unica cosa che mi restituisce è il blocco sulla scritta Samsung S2. L'avvio, insomma. Dopo varie prove, togliendo e mettendo la batteria, il problema non si è risolto. Ho provato a mandarlo in recovery con la combinazione dei tasti VOLUME+ ACCENSIONE E HOME ma non mi rimanda assolutamente al pupazzetto dell'androide per consentirmi di operare in modalità recovery.
    Specifico che il telefono è della TRE. Ho provato, seguendo meticolosamente una guida, a ripristinarlo tramide Odin e in effetti il cellulare veniva riconosciuto dal pc, svolgendo regolarmente il downloading ma al momento dello stacco dal pc, terminata l'operazione mediante Odin, il telefono si accende sempre e soltando mantenendo la scritta fissa su Samsung Galaxy 2.

    Posto che sto impazzendo, vi chiedo cortesemente, qual è il problema del mio telefono?
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un aiuto.

    Buona serata a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapsodia8 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, chiedo scusa anticipatamente perchè forse non è la sezione adatta, ma sono nuova del forum e altamente impreparata, spero di imparare presto.
    Ho un problema con il mio Samsung GT-i9100 Galaxy S II.
    In seguito a degli aggiornamenti (normali, mi pare), il mio telefono non dava piu' segni di vita. L'ho riacceso, previo estrazione di batteria e l'unica cosa che mi restituisce è il blocco sulla scritta Samsung S2. L'avvio, insomma. Dopo varie prove, togliendo e mettendo la batteria, il problema non si è risolto. Ho provato a mandarlo in recovery con la combinazione dei tasti VOLUME+ ACCENSIONE E HOME ma non mi rimanda assolutamente al pupazzetto dell'androide per consentirmi di operare in modalità recovery.
    Specifico che il telefono è della TRE. Ho provato, seguendo meticolosamente una guida, a ripristinarlo tramide Odin e in effetti il cellulare veniva riconosciuto dal pc, svolgendo regolarmente il downloading ma al momento dello stacco dal pc, terminata l'operazione mediante Odin, il telefono si accende sempre e soltando mantenendo la scritta fissa su Samsung Galaxy 2.

    Posto che sto impazzendo, vi chiedo cortesemente, qual è il problema del mio telefono?
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un aiuto.

    Buona serata a tutti!
    Estratto dal regolamento:

    Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
    La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore. Per cui fai attenzione a quello che scrivi, e se desideri una correzione/modifica, segnalalo al Moderatore di sezione che provvederà quanto prima.
    Titolo editato e discussione spostata in sezione Galaxy S2.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, Moderatore! E' che sono nuova, come ho scritto nella presentazione e non trovavo le discussioni inerenti questo argomento. Grazie per avermi spostato!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapsodia8 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, Moderatore! E' che sono nuova, come ho scritto nella presentazione e non trovavo le discussioni inerenti questo argomento. Grazie per avermi spostato!
    quindi non riesci ad entrare in recovery mode oer fare un reset?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy