CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Devo formattare ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsug Note 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo formattare ...

    Mi sembrava troppo bello, fino a oggi problemi zero. Poi ho sbagliato e ho spinto un tasto che non dovevo spingere in quel malefico di Kies e mi ha scasinato la rubrica. Ho circa 1300 contatti con i campi pieni. Avevo trovato la soluzione importando i contatti da outlook a Gmail e poi sincronizzandoli al Galaxy. Ho spinto il tasto di sincronizzazione di kies con outlook x sbaglio ed è stata la fine. Contatti doppi e incasinati. Niente male mi dico, cancello e risincronizzo con Gmail. Col cavolo, mi da errore a cancellarli, alla fine insisto sincronizzo e me li cancella in automatico dal Galaxy a Gmail ... Reimporto da outlook e riprovo e fa uguale. Decido di formattare mio malgrado ma da Impostazioni, Privacy, ripristina dati di fabbrica mi chiede la pasword dell'accont Samsug, la digito e mi da errore....
    Altri modi per riportare il cell a valori di fabbrica ?

    PS

    Non mi so spiegare il comportamento della rubrica con Gmail...



    . . . . . .

    Sono riuscito a fare partire la formattazione. Bisogna essere connessi ad internet.

    PPS

    Avevo fatto il backup con Kies e non ha funzionato ...
    Adesso so che dovrò usare spesso un buon programma che non sia Kies per fare il backup.

    Torno al lavoro ....
    Ultima modifica di Zeit; 12-06-11 alle 03:11

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy