CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

funzione riduzione disturbi in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato la tua soluzione ma non risolve il mio problema, neanche un minimo miglioramento!!!
    sto uscendo pazzo è una settimana che cerco di risolvere questo problema

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anke x quanto riguarda il Samsung Galaxy S2 del mio ragazzo Andrea!
    Io possiedo un Samsuns Galaxy Next e qnd parliamo al telefono lui riesce a sentire ogni minimo rumore proveniente dal microfono del mio, mentre io a fatica riesco a sentire la sua voce.
    Abbiamo provato anke nella stessa casa, in stanze diverse e l'audio è completamente diverso.
    Appare come distante, come se stesse parlando al vivavoce, eppure se proviamo a mettere il vivavoce al Samsung Galaxy S2, cioè al suo, sis ente meglio!!
    Qualcuno può trovare una soluzione?!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Medesima problematica anke x me, oggi ho deciso di tappare con un dito il microfono superiore del mio cell, per escluderlo visto che è quello che gestisce questa maledetta funzione inutile, i miei interlocutori mi dicevano di ricevermi bene, le cose cambiavano quando staccavo il dito dal cell. Probabilmente basterebbe escluderlo definitivamente sto microfono, ma mi pare comunque una soluzione casereccia per un'azienda come la SAMSUNG, che consiglia solo di portarlo in assistenza e senza fornire un cell muletto.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sparare cavolate ma se non erro la funzione della riduzione disturbo filtra la voce eliminando tutte le imperfezioni create dai suoni esterni. Io facendo una prova con un amico ho notato che se allontano di poco dalla bocca il cell mi sente come se fossi lontano. Quindi in teoria quella funzione riduce i rumori dell'ambiente può essere utile nei casi in cui ci si trova in luoghi rumorosi o affollati. Ovviamente disattivando l'opzione il mio amico mi sentiva chiaro e più alto.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Non vorrei sparare cavolate ma se non erro la funzione della riduzione disturbo filtra la voce eliminando tutte le imperfezioni create dai suoni esterni. Io facendo una prova con un amico ho notato che se allontano di poco dalla bocca il cell mi sente come se fossi lontano. Quindi in teoria quella funzione riduce i rumori dell'ambiente può essere utile nei casi in cui ci si trova in luoghi rumorosi o affollati. Ovviamente disattivando l'opzione il mio amico mi sentiva chiaro e più alto.

    qualcuno ha finalmente trovato una soluzione per disattivare questa funzione in maniera permanente?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy