CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

funzione riduzione disturbi in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    funzione riduzione disturbi in chiamata

    ragazzi è da circa 2 settimane che ho il gs2. oggi mi sono reso conto di una cosa dopo che almeno 50 persone mi hanno fatto notare che quando parlavo con loro, questi mi sentivano malissimo. Prima li ho mandati tutti a quel paese poi effettivamente dopo l'ennesima segnalazione mi sono reso conto che il problema esiste davvero. Ossia, quando faccio una chiamata si attiva automaticamente una funzione a dir poco inutile, che potete trovare nel menu di chiamata dopo averne effettuata una. INfatti comparirà l'icona di un fulmine che sta a significare che la riduzione di disturbi in chiamata è attiva. bene quando questa è attiva è come se ci fosse una compressione della voce ed il ricevente sente malissimo. fatto la prova anche io e effettivamente la voce risulta disturbata e spezzettata. e la cosa che mi fa imbestialira e che parte di default e quindi ogni volta che faccio una telefonata per levare la funzione devo premere menu e disabilitarla. possibile che non si possa disabilitare in qualche altra impostazione? mah a qualcun altro è capitata la stessa cosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    50 visualizzazioni e a nessuno è capitato

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    bah...io non vedo questo fulmine, non è che per caso stai usando il programma sanity? per registrare le chiamate? se si disattivalo

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersayan182 Visualizza il messaggio
    ragazzi è da circa 2 settimane che ho il gs2. oggi mi sono reso conto di una cosa dopo che almeno 50 persone mi hanno fatto notare che quando parlavo con loro, questi mi sentivano malissimo. Prima li ho mandati tutti a quel paese poi effettivamente dopo l'ennesima segnalazione mi sono reso conto che il problema esiste davvero. Ossia, quando faccio una chiamata si attiva automaticamente una funzione a dir poco inutile, che potete trovare nel menu di chiamata dopo averne effettuata una. INfatti comparirà l'icona di un fulmine che sta a significare che la riduzione di disturbi in chiamata è attiva. bene quando questa è attiva è come se ci fosse una compressione della voce ed il ricevente sente malissimo. fatto la prova anche io e effettivamente la voce risulta disturbata e spezzettata. e la cosa che mi fa imbestialira e che parte di default e quindi ogni volta che faccio una telefonata per levare la funzione devo premere menu e disabilitarla. possibile che non si possa disabilitare in qualche altra impostazione? mah a qualcun altro è capitata la stessa cosa?
    ho capito di cosa parli, però ce l'ho attiva anche io e nessuno si è lamentato di come mi sente o che non mi sente proprio
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersayan182 Visualizza il messaggio
    ragazzi è da circa 2 settimane che ho il gs2. oggi mi sono reso conto di una cosa dopo che almeno 50 persone mi hanno fatto notare che quando parlavo con loro, questi mi sentivano malissimo. Prima li ho mandati tutti a quel paese poi effettivamente dopo l'ennesima segnalazione mi sono reso conto che il problema esiste davvero. Ossia, quando faccio una chiamata si attiva automaticamente una funzione a dir poco inutile, che potete trovare nel menu di chiamata dopo averne effettuata una. INfatti comparirà l'icona di un fulmine che sta a significare che la riduzione di disturbi in chiamata è attiva. bene quando questa è attiva è come se ci fosse una compressione della voce ed il ricevente sente malissimo. fatto la prova anche io e effettivamente la voce risulta disturbata e spezzettata. e la cosa che mi fa imbestialira e che parte di default e quindi ogni volta che faccio una telefonata per levare la funzione devo premere menu e disabilitarla. possibile che non si possa disabilitare in qualche altra impostazione? mah a qualcun altro è capitata la stessa cosa?
    Mi sembra strano che una funzione di riduzione disturbi peggiori l'audio della chiamata. Non vorrei che abbia qualche problema il tuo Samsung.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minnianto Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che una funzione di riduzione disturbi peggiori l'audio della chiamata. Non vorrei che abbia qualche problema il tuo Samsung.
    bha io non metterei mai la mano sul fuoco!! anche il bumper per l iphone serve per proteggerlo invece lo rovina

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho appena guardato se fosse attiva o meno e anche io c'e l'ho attiva,ma nessuno si e' mai lamentato, e' da due sett circa che ho il cell...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho Sanity e nessuno s'è mai lamentato!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bah strano però. è assurdo pensare di farmelo cambiare in assistenza per una cazzata simile evidentemente da voi la ricezione è alta. però fatemi la cortesia provate anche voi chiamate qualcuno e poi disattivate la riduzione e ditemi se si sente meglio

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    anche a me la stessa cosa ... se è attivo l'altra persona sente la sua voce anche ... praticamente sta funzione serve per aumentare la sensibilità del microfono ..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy