CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Registrazione Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Registrazione Samsung Exclusive

    ciao ragazzi.. anch i da sabato sono in possesso del gs2.. come da titolo ho provato a registrarmi su sito samsung exclusive, dopo aver compilato tutti i campi compreso imei etc etc, alla fine della registrazione mi dice IMEI non corretta!!!!!!! Quindi nn permettendomi di concludere la registrazione.. il cell l ho acquistato da expert palermo, è un no brand italia con relativi manuali e roba varia in italiano.. mi date una spiegazione..? sn perplesso

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io mi sono registrata senza problemi... l'imei che ho inserito è quello che ho trovato in impostazioni => info sul dispositivo => stato

    tu dove lo hai preso?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchia Visualizza il messaggio
    io mi sono registrata senza problemi... l'imei che ho inserito è quello che ho trovato in impostazioni => info sul dispositivo => stato

    tu dove lo hai preso?
    con il codice imei *cancelletto06cancelletto cmq è lo stesso... non capisco!! nn credo che mi abbiano dato un prodotto europa... altrimenti nn avrei avuto i manuali e tutto il resto in italiano!

    altra domanda.. come faccio a capire che ho un prodotto italiano?
    Ultima modifica di gae753; 13-06-11 alle 11:16

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c è nessuno che può darmi una spiegazione logica?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    per essere italia devi digitare il seguente codice:

    asterisco,cancelletto,1234 cancelletto

    su csc dovresti visualizzare:

    i9100 ITV ecc

    se vedi itv vuol dire che è italia.

    poi guarda nella manualistica presente nella scatola,dovresti trovare un foglietto azzurro del future service che sarebbe il centro assistenza ufficiale per samsung italia....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato anch'io oggi e ho avuto lo stesso problema.. Ho scritto un email ora vediamo se mi rispondono...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    per essere italia devi digitare il seguente codice:

    asterisco,cancelletto,1234 cancelletto

    su csc dovresti visualizzare:

    i9100 ITV ecc

    se vedi itv vuol dire che è italia.

    poi guarda nella manualistica presente nella scatola,dovresti trovare un foglietto azzurro del future service che sarebbe il centro assistenza ufficiale per samsung italia....
    FATTO!!
    csc I9100ITVKE5 è italia! nella confezione ho anche il foglietto azzurro del centro assistenza.. quindi nn capisco perchè mi da il problema dll'IMEI!!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di davidinookki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae753 Visualizza il messaggio
    FATTO!!
    csc I9100ITVKE5 è italia! nella confezione ho anche il foglietto azzurro del centro assistenza.. quindi nn capisco perchè mi da il problema dll'IMEI!!!
    ieri ho acquistato anke io il s2 e stamattina provando la registrazione mi da imei non corretto..voi avete risolto?grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidinookki Visualizza il messaggio
    ieri ho acquistato anke io il s2 e stamattina provando la registrazione mi da imei non corretto..voi avete risolto?grazie
    no ancora nn ho risolto.. ho inviato una mail a sumsung ma ancora nn mi hanno risposto! mah

  11. #10
    Zxt
    Zxt non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Zxt


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma a che serve registrarsi praticamente ?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy