CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Prenderlo con tutto compreso tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prenderlo con tutto compreso tim

    Qualcuno sa come funziona?
    ho visto che il sovrapprezzo è di 7.5 euro.
    Io devo prendere una sim tim di backup. E avevo pensato di prendere anche il telefono.

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso con tuttocompreso 500... di quale informazione hai bisogno? magari posso aiutarti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchia Visualizza il messaggio
    io l'ho preso con tuttocompreso 500... di quale informazione hai bisogno? magari posso aiutarti
    Quanto realmente spendi e i vincoli quali sono?
    avevo pensato a tuttocompreso minimo.

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Quanto realmente spendi e i vincoli quali sono?
    avevo pensato a tuttocompreso minimo.

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

    allora, tieni conto che l'ho preso settimana scorsa, quindi per ora conosco solo le spese da contratto... nel senso che non mi è arrivata una prima vera bolletta.

    comunque, passando da un altro operatore, spendo:

    19€ (solo per 12 mesi poi saranno 29€) per tuttocompreso 500 (500 minuti al mese verso di tutti di traffico voce)
    +
    9€ per l'opzione internet (1GB al mese) gratis per il primo mese
    +
    6€ per l'opzione sms (1000 sms di cui 300 verso tutti e 700 verso tim) gratis il primo mese
    +
    7,5€ per il telefono (per 24 mesi - durata del vincolo)

    in totale sono 41,50.
    Non c'è la tassa di concessione governitiva degli abbonamenti (in 3 la pagavo) perchè in realtà questo tuttocompreso è una ricaricabile. Infatti se vai oltre soglia, non ti addebitano l'eccesso in bolletta ma te lo scaricano dalla ricarica che hai. Per 12 mesi inoltre, le ricariche valgono doppio (ricarichi 10 e ti danno 20€ di ricarica.

    Questa "oltre soglia" secondo me è molto valida, non rischi così ti trovarti bollette assurde...

    Se consideri che le opzioni puoi non farle (quella di internet però è necessaria) pagheresti 35,50...

    Secondo me non è malvagia, alla fine il telefono lo paghi poco... si sei vincolato 24 mesi.. mah, va beh.. mi sembra un buon compromesso

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchia Visualizza il messaggio
    allora, tieni conto che l'ho preso settimana scorsa, quindi per ora conosco solo le spese da contratto... nel senso che non mi è arrivata una prima vera bolletta.

    comunque, passando da un altro operatore, spendo:

    19€ (solo per 12 mesi poi saranno 29€) per tuttocompreso 500 (500 minuti al mese verso di tutti di traffico voce)
    +
    9€ per l'opzione internet (1GB al mese) gratis per il primo mese
    +
    6€ per l'opzione sms (1000 sms di cui 300 verso tutti e 700 verso tim) gratis il primo mese
    +
    7,5€ per il telefono (per 24 mesi - durata del vincolo)

    in totale sono 41,50.
    Non c'è la tassa di concessione governitiva degli abbonamenti (in 3 la pagavo) perchè in realtà questo tuttocompreso è una ricaricabile. Infatti se vai oltre soglia, non ti addebitano l'eccesso in bolletta ma te lo scaricano dalla ricarica che hai. Per 12 mesi inoltre, le ricariche valgono doppio (ricarichi 10 e ti danno 20€ di ricarica.

    Questa "oltre soglia" secondo me è molto valida, non rischi così ti trovarti bollette assurde...

    Se consideri che le opzioni puoi non farle (quella di internet però è necessaria) pagheresti 35,50...

    Secondo me non è malvagia, alla fine il telefono lo paghi poco... si sei vincolato 24 mesi.. mah, va beh.. mi sembra un buon compromesso

    35.50 x 24 sono 852 euro
    Meno 599 del telefono 253 euro e telefoni anche. Non male.

    A 41.50 sono 996
    Quattrocento euro di telefonate in due anni.

    Non ho chiaro il discorso ricariche solo se sfori paghi la metà?
    il canone te lo tolgono dalla carta di credito?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    35.50 x 24 sono 852 euro
    Meno 599 del telefono 253 euro e telefoni anche. Non male.

    A 41.50 sono 996
    Quattrocento euro di telefonate in due anni.

    Non ho chiaro il discorso ricariche solo se sfori paghi la metà?
    il canone te lo tolgono dalla carta di credito?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    provo a spiegartelo meglio.
    tu praticamente hai una ricaricabile, però pagando un canone mensile hai a disposizione 500 minuti di telefonate e queste telefonate non ti vengono scalate dal credito.
    se un mese superi i 500 minuti compresi, allora le altre telefonate che fai ti vengono scalate dal credito residuo che hai (5€ sono già sulla sim).
    quindi, se non hai credito non puoi più ne telefonare, ne mandare sms ne navigare. puoi però ricaricarti e ricominciare a chiamare (funziona come una normale ricaricabile). questo fino al mese successivo, poi ti ridanno i 500 minuti...

    in più, per i primi 12 mesi dalla stipula del contratto, ogni ricarica che fai (che non dovrebbe servirti se non superi i 500 minuti) vale doppio ovvero ricarichi 5€ e ti danno 10€ di credito.

    spero di essere stata chiara... è più facile dirlo che scriverlo

    per quanto riguarda il costo mensile, si, te lo addebitano sulla carta di credito che dai in fase di stipula. e per 24 mesi sarà SEMPRE uguale perchè appunto se vai oltre soglia non va sulla carta di credito

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchia Visualizza il messaggio
    provo a spiegartelo meglio.
    tu praticamente hai una ricaricabile, però pagando un canone mensile hai a disposizione 500 minuti di telefonate e queste telefonate non ti vengono scalate dal credito.
    se un mese superi i 500 minuti compresi, allora le altre telefonate che fai ti vengono scalate dal credito residuo che hai (5€ sono già sulla sim).
    quindi, se non hai credito non puoi più ne telefonare, ne mandare sms ne navigare. puoi però ricaricarti e ricominciare a chiamare (funziona come una normale ricaricabile). questo fino al mese successivo, poi ti ridanno i 500 minuti...

    in più, per i primi 12 mesi dalla stipula del contratto, ogni ricarica che fai (che non dovrebbe servirti se non superi i 500 minuti) vale doppio ovvero ricarichi 5€ e ti danno 10€ di credito.

    spero di essere stata chiara... è più facile dirlo che scriverlo

    per quanto riguarda il costo mensile, si, te lo addebitano sulla carta di credito che dai in fase di stipula. e per 24 mesi sarà SEMPRE uguale perchè appunto se vai oltre soglia non va sulla carta di credito
    Tutto chiaro allora.

    Ora devo decidere.

    Se togliermi lo sfizio. Sarebbe il terzo android quest'anno.

    Anche perché ho visto xoom sempre da tim.


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho fatto due conti, e lo prenderò con la Tre.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ciao cricchia scusami volevo chiederti se lo hai sbrandizzato e se qualcuno sa dove posso trovare la KE7 ITV per flasharla. grazie a tutti in anticipo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda:
    se continuando comunque a pagare mettessi dentro la sim di un altro operatore?

    in parole povere e bloccato dall'operatore ?
    se metto la sim devo pagare le 500 euro di penale?
    e se lo sblocco stessa cosa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy